VodafoneVodafone Happy

Vodafone Happy Friday offre uno sconto per acquisti in una nota catena di abbigliamento

E’ nuovamente tempo di Happy Friday in casa Vodafone e, per l’occasione, l’operatore rosso mette a disposizione uno sconto valido per effettuare acquisti sul sito di una nota catena di negozi di abbigliamento.

Per scoprire ed eventualmente riscattare il regalo assegnato con Vodafone Happy Friday di questo Venerdì 22 Ottobre 2021, bisogna accedere all’App My Vodafone tra le ore 00:00 alle 23:59 di oggi e visitare la sezione dedicata.

Vodafone Happy Friday e OVS

Nel dettaglio dell’omaggio odierno, si tratta di un buono sconto OVS di 10 euro da utilizzare entro il 31 Ottobre 2021, a fronte di una spesa minima di 40 euro, sullo store online di ovs. 

La scontistica in questione è valida su un unico acquisto sull’e-commerce, ma non è cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso e non è frazionabile.

Nell’ambito dell’iniziativa Vodafone Happy Cashback descritta di seguito, il buono OVS in questione consente di ottenere 1 euro di Happy Cashback entro 15 giorni dall’/utilizzo.

E’ importante specificare che ad alcuni clienti Vodafone potrebbero essere proposti premi, sconti o offerte differenti. Come sta accadendo con determinati clienti, ai quali viene ricordato che possono attivare 1 mese di Happy Black gratis, con rinnovo automatico a 2,99 euro (salvo disattivazione).

Vodafone Happy Friday, per chi non lo sapesse, è un programma fedeltà gratuito attraverso il quale Vodafone offre  sconti e/o regali solitamente in partnership con altre aziende, da scoprire e richiedere accedendo all’app MyVodafone, in occasione di ogni Venerdì della settimana.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Buono Sconto OVS

Vodafone Happy Cashback e le ricariche omaggio

Tra le iniziative proposte dall’operatore rosso, c’è anche Vodafone Happy Cashback. Una trovata che consente l’accumulo di crediti ai clienti consumer che utilizzano gli sconti ottenuti tramite Happy FridayHappy BlackHappy Black Limited Edition o attraverso acquisti con il nuovo Happy Shop.

Per ottenere i crediti bisogna utilizzare il link ricevuto via SMS e successivamente accedere o registrarsi al sito. Generalmente per ciascun omaggio ottenuto tramite Happy Friday si ottiene 1 euro di Happy Cashback, mentre per ogni sconto riscattato mediante Happy Black Limited Edition si accumulano 2 euro di Happy Cashback.

Una volta raggiunta la soglia minima di 5 crediti accumulati, è possibile convertirli entro il 31 Ottobre 2021 (salvo eventuali cambaimenti) in ricariche omaggiosconti in fattura o donazioni.

Ciascun cliente può, in qualsiasi momento, visualizzare il proprio saldo provvisorio dei crediti Happy Cashback accumulati accedendo all’app ufficiale dell’operatore.

Vodafone Happy Black Limited Edition e altri sconti

Per coloro che necessitano di ulteriori sconti, fino al 31 Ottobre 2021 (salvo proroghe), è disponibile il programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black Limited Edition, attivabile al costo di 2,99 euro al mese.

Attualmente è ancora possibile provarlo senza costi grazie al primo mese gratuito, nell’ambito delle iniziative Mese Vodafone, cioè tutte quelle offerte e servizi che si possono provare gratuitamente il primo mese. Sul sito dell’operatore viene specificato che il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione.

Vodafone Halloween

Vodafone Happy Moment e Halloween

Si ricorda infine, che Vodafone sta proponendo anche un nuovo Happy Moment dedicato ad halloween, con cui viene offerta la possibilità di riscattare due sconti a temadolcetto” e “scherzetto”. L’iniziativa è disponibile da ieri e dovrebbe concludersi oggi, Venerdì 22 Ottobre 2021 (salvo eventuali proroghe).

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button