VodafoneVodafone Happy

Vodafone Happy Friday: sconti e omaggi di Venerdì 15 Ottobre 2021

Ritorna l’Happy Friday di Vodafone, che per questo Venerdì 15 Ottobre 2021, regala due sconti Boxeur des Rues e Terranova, ma anche la visione di un film su CHILI. Seguono ulteriori dettagli.

Prima di procedere con la descrizione dei premi proposti in occasione della giornata di oggi, si preferisce rammentare brevemente la natura dell’iniziativa Happy Friday targata Vodafone.

Si tratta di un’iniziativa, proposta nell’ambito del programma fedeltà Vodafone Happy, mediante la quale ogni Venerdì della settimana l’operatore rosso offre sconti e/o regali ai propri clienti iscritti gratuitamente. Alle volte sono state rese disponibili pure promozioni telefoniche gratuite per periodi limitati di tempo.

I regali odierni

Il primo omaggio di oggi consiste in uno sconto di 25 euro, valido su una spesa minima di 100 euro, per gli acquisti effettuati all’interno dello shop online di Boxeur des Rues.  Le spese di spedizione sono gratuite.

Lo sconto, sfruttabile entro il 24 Ottobre 2021, è applicabile su tutti i prodotti presenti sul sito ed è cumulabile con altre promozioni in corso, ma non con altri buoni sconto.

Il secondo regalo è un altro sconto, ma del valore di 10 euro, valido per fare compere presso i negozi Terranova. Per usufruirne bisogna effettuare una spesa minima di 40 euro e si deve possedere la WE Card, comunque sottoscrivibile gratuitamente in cassa.

La scontistica in questione è valida fino al prossimo 22 Ottobre 2021, su tutti i prodotti presenti in negozio ad eccezione di quelli già scontati. Il codice non è cumulabile con altre promozioni in essere.

Vodafone Happy Friday regala anche un film a scelta tra una selezione di titoli disponibili all’interno della piattaforma di intrattenimento CHILI. Per selezionare il film desiderato bisogna cliccare sul link ricevuto via SMS da Vodafone e poi sulla voce “Attiva subito“, fino ad accedere o registrarsi a CHILI.

La promo si attiva subito sul proprio account CHILI e può essere utilizzata, entro il 29 Ottobre 2021, per noleggiare un film preferito a scelta tra i titoli disponibili nella sezione dedicata.

Come sempre, i regali proposti da Vodafone si possono riscattare (tramite l’app MyVodafone) esclusivamente entro le 23:59 di ogni Venerdì, ma possono essere goduti fino al termine previsto e comunicato nei dettagli.

E’ possibile scegliere soltanto un omaggio tra quelli disponibili e, ai fini dell’iniziativa Vodafone Happy Cashback descritta di seguito, soltanto i primi due sconti Boxeur des Rues e Terranova permettono di ottenere 1 euro di Happy Cashback entro 15 giorni dal loro utilizzo.

Ad alcuni clienti Vodafone potrebbero essere proposti premi, sconti o offerte differenti da quelli precedentemente descritti.

In caso di smarrimento del codice promozionale ricevuto via SMS (necessario per usufruire del regalo), lo si può recuperare in qualunque momento dalla pagina “Storico” della sezione Vodafone Happy dell’App MyVodafone.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Friday Chili

Vodafone Happy Cashback

Dallo scorso Luglio 2021, Vodafone mette a disposizione Happy Cashback. Si tratta di un’iniziativa gratuita che permette ai clienti consumer iscritti a Vodafone Happy di ottenere crediti che possono essere convertiti in ricariche omaggio, sconti in fattura o donazioni, per ciascun codice sconto usato e ottenuto mediante Happy Friday, Happy BlackHappy Black Limited Edition o attraverso acquisti con l’Happy Shop.

Per ottenere i crediti bisogna utilizzare il link ricevuto via SMS e successivamente accedere o registrarsi al sito. Generalmente per ciascun omaggio ottenuto tramite Happy Friday si ottiene 1 euro di Happy Cashback, mentre per ogni sconto riscattato mediante Happy Black Limited Edition si accumulano 2 euro di Happy Cashback.

Si specifica che, di solito, se il premio consiste in uno sconto è previsto il Cashback, mentre se il premio è gratuito no.

Soltanto dopo aver accumulato un minimo di 5 crediti, si può richiedere la conversione in una ricarica telefonica di 5 euro, in uno sconto in fattura di 5 euro o in una donazione.

I crediti accumulati potranno essere sfruttati entro il 31 Ottobre 2021, salvo cambiamenti e si può consultare l’ammontare del proprio saldo provvisorio di crediti Happy Cashback accumulati, nella nuova schermata di Happy Friday.

Happy Black Limited Edition: ulteriori sconti

Volendo, i clienti Vodafone possono anche usufruire di un’altra iniziativa di fidelizzazione denominata Vodafone Happy Black Limited Edition e attivabile in qualunque momento fino al 31 Ottobre 2021 (salvo eventuali proroghe o cambiamenti), sostenendo un costo di 2,99 euro mensili.

Quest’ultima permette di godere di una serie di altri sconti validi su differenti categorie di servizi e prodotti. Per ciascun codice sconto effettivamente utilizzato dal cliente, si ottengono 2 euro in crediti Happy Cashback.

Grazie a Mese Vodafone, è ancora possibile provare Happy Black Limited Edition senza costicon il primo mese gratuito, soltanto in caso di prima attivazione però.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button