NowVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday: i 4 mesi gratis di NOW Pass Cinema sono ancora riscattabili

Il codice sconto NOW Cinema che è stato offerto con Vodafone Happy Friday il 17 Settembre 2021, è stato prorogato fino al 31 Ottobre 2021. Ciò significa che coloro che non hanno ancora utilizzato il codice, possono ancora sfruttarlo entro un altro mese.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, durante la giornata di Venerdì 17 Settembre 2021, i clienti Vodafone consumer iscritti al programma gratuito Happy potevano riscattare un codice omaggio per 4 mesi gratuiti di NOW Pass Cinema.

Per riscattare il regalo, bisognava richiedere il premio dalle ore 00:00 alle 23:59, nell’apposita sezione dedicata a “Happy Friday“ presente nell’app My Vodafone.

Quando e come riscattare il regalo Happy Friday

Inizialmente, i clienti Vodafone potevano utilizzare il codice ottenuto con Happy Friday fino al 30 Settembre 2021 ma, come già spiegato, adesso è possibile usufruire dello sconto entro il 31 Ottobre 2021, salvo ulteriori proroghe o cambiamenti.

Come in precedenza, per ottenere i 4 mesi omaggio di Pass Cinema, è necessario inserire il coupon nel campo apposito, presente nella pagina del sito NOW dedicata alla partnership con l’operatore.

Una volta inserito il codice, il cliente dovrà creare un nuovo account, oppure accedere con le sue credenziali NOW se ne possiede già uno. È importante specificare che la promo è valida solo per i clienti che non hanno attivo alcun Pass.

Altre info sulla promo Vodafone

Oltre a dover effettuare il login o la registrazione, dopo aver inserito il codice, bisogna anche indicare un metodo di pagamento. A partire dal quinto mese, infatti, il Pass Cinema si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese.

In alternativa, il cliente potrà comunque disattivare l’offerta fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione, sarà possibile continuare a fruire dei contenuti inclusi fino alla scadenza del periodo omaggio.

Il Pass Cinema di NOW comprende la visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale. Inoltre, è inclusa la visione in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi, con possibilità di associare fino a 6 dispositivi in contemporanea.

La velocità minima consigliata per usufruire del servizio è di 2,5 Mbps. Si segnala inoltre che la visione in alta definizione su NOW non è disponibile su Smartphone, PC Mac e tablet.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

NOW Vodafone Happy Friday

Dettagli su Vodafone Happy e sulla promo NOW Cinema

Per chi non lo sapesse, Vodafone Happy è il programma di fidelizzazione gratuito che ogni Venerdì offre sconti e regali da scoprire sull’app My Vodafone, solitamente in partnership con altre aziende. Talvolta capitano anche dei regali sotto forma di promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.

Per quanto riguarda la promozione dedicata al Pass Cinema di NOW, ciascun cliente può attivare un solo codice promozionale. I giorni di visione offerti da Vodafone sono decorrenti dalla data di adesione e consecutivi.

Nel caso in cui si dovesse perdere il codice ricevuto via SMS, è possibile comunque recuperarlo tramite la pagina Storico della sezione Vodafone Happy, presente nell’app My Vodafone.

Disponibile anche Happy Black Limited Edition

Per coloro che preferiscono avere ulteriori sconti, si ricorda che Vodafone mette a disposizione Happy Black Limited Edition, il programma di fidelizzazione a pagamento attivabile al costo di 2,99 euro al mese.

Facendo parte delle iniziative Mese Vodafone, attualmente è possibile provarlo senza costi grazie al primo mese gratuito. Come specificato nel sito ufficiale dell’operatore, il primo mese gratuito di Happy Black è valido tuttavia solo per la prima attivazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button