Offerte per tuttiSpusu

Spusu 50 a 5,98 euro al mese prosegue fino al 30 Novembre 2021

Ancora fino al 30 Novembre 2021, tutti i nuovi e già clienti Spusu possono attivare l’offerta tariffaria Spusu 50, composta da 2000 minuti, 500 SMS e 50 Giga al costo di 5,98 euro al mese.

L’operatore virtuale Spusu consente di navigare in internet tramite la rete WindTre fino in 4G+. Con tutte le offerte dall’operatore, attivabili anche sulle recenti eSIM, è possibile raggiungere fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

A tal proposito, si segnala che oltre alla Spusu 50, sono ancora disponibili anche le offerte Spusu 100, Spusu 10 e Spusu 1, in questo caso fino a nuova comunicazione.

Costi iniziali e bundle inclusi con Spusu 50

I nuovi clienti che decidono di sottoscrivere Spusu 50 possono sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità da un altro operatore, ma in entrambi i casi devono sostenere un prezzo di 9,90 euro per l’acquisto della SIM, con spedizione a domicilio inclusa.

Il costo di attivazione previsto dall’offerta tariffaria risulta invece gratuito, sia per i nuovi che per i già clienti dell’operatore virtuale.

Sottoscrivendo Spusu 50 si ottiene un bundle mensile composto da 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 5,98 euro al mese.

Con questa offerta, l’accesso ai servizi VAS a sovrapprezzo risulta disattivato di default, ma il cliente può decidere di rimuovere il blocco tramite il suo profilo.

Metodo di pagamento e dettagli sulla eSIM

I rinnovi mensili delle offerte Spusu avvengono in automatico su carta di credito o conto corrente, tre giorni prima dell’inizio del primo periodo di fatturazione.

Nonostante ciò, è possibile decidere di cambiare la modalità di pagamento contattando il servizio clienti o accedendo al proprio profilo. Il cliente può scegliere ad esempio PayPal, valido anche per la ricarica manuale e per l’acquisto delle offerte.

Come già accennato, con tutte le offerte Spusu è possibile richiedere le recenti eSIM. Nel dettaglio, i nuovi clienti devono selezionare la voce “Acquista Adesso” e scegliere tra la SIM fisica e la eSIM, in questo caso mettendo la spunta alla voce “ordina eSIM”.

I già clienti Spusu, invece, devono contattare il servizio clienti tramite uno dei canali disponibili, dunque via email a ciao@spusu.it, tramite Whatsapp o telefonicamente.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Cosa succede in caso di mancato rinnovo o extrasoglia dati

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, il cliente può continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in internet con un costo di 4 centesimi di euro al minuto, 4 centesimi di euro per ogni messaggio e 0,40 centesimi di euro per ciascun MB consumato.

Queste condizioni coincidono esattamente con quelle previste da Spusu Mini, l’unica tariffa a consumo dell’operatore.

Se invece il cliente esaurisce tutti i Giga inclusi, di default la connessione viene bloccata. Attraverso il profilo My Spusu, tuttavia, il cliente può modificare l’opzione, scegliendo di navigare a consumo secondo le condizioni della tariffa extrasoglia.

Roaming UE, chiamate internazionali e concorso a premi

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, i minuti e gli SMS sono utilizzabili alle stesse condizioni nazionali, ma per il traffico dati è presente un limite massimo di Giga mensili, pari a 3,3 Giga al mese per tutto il 2021 e 4 Giga mensili a partire dal 2022.

Si specifica inoltre che il traffico voce incluso con Spusu 50 è valido anche per chiamate internazionali verso numeri fissi e mobili dei seguenti Paesi UE: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Nel caso vengano esauriti tutti i minuti inclusi, le chiamate internazionali vengono tariffate a un costo di 10 centesimi di euro al minuto, mentre gli SMS a un prezzo di 7 centesimi di euro ciascuno.

A partire dal 27 Settembre 2021, l’offerta Spusu 50 viene messa in palio con il nuovo concorso Vinci uno Smartphone, attraverso il quale è possibile aggiudicarsi anche un iPhone 12 Pro o un Samsung Galaxy S21+, oltre ad alcuni buoni Amazon.

Si tratta di un concorso a premi dedicato a tutti, a patto di essere maggiorenni e residenti su territorio italiano, inclusi San Marino e Città del Vaticano.

Come funziona la Riserva Dati di Spusu

Con tutte le offerte dell’operatore virtuale Spusu è previsto il meccanismo di Riserva Dati, tramite il quale ogni minuto o SMS non consumato viene trasformato in 1 MB di traffico internet, mentre tutti i Giga non utilizzati vengono semplicemente accumulati.

Il cliente può utilizzare i Giga risparmiati in questo modo a partire dal mese successivo, ma solo quando il traffico dati mensile della propria offerta viene esaurito.

Con questa funzionalità, Il traffico internet messo da parte non prevede scadenza e continua ad accumularsi ogni mese. Tuttavia, è previsto un limite massimo di traffico dati accumulabile, sempre pari al doppio dei Giga messi a disposizione di base.

Nello specifico, con Spusu 50 è possibile risparmiare fino a 100 Giga, che sommandosi con quelli già inclusi ogni mese, permettono di avere a disposizione fino a 150 Giga complessivi.

Aggiornamento

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button