TimTim Party

TIM Party mette in palio alcuni Oppo Reno6 Pro 5G fino al 7 Ottobre 2021

Per i suoi clienti sia di rete fissa che di rete mobile, TIM ha messo a disposizione un nuovo concorso a premi con in palio uno smartphone Oppo Reno6 Pro 5G. L’iniziativa è disponibile su TIM Party a partire da oggi 28 Settembre 2021.

A differenza del concorso “Back to… Smile”, ancora disponibile fino al 30 Settembre 2021, in questo caso è previsto soltanto il meccanismo Instant Win, senza alcuna estrazione finale.

Come aderire al nuovo concorso a premi

Per partecipare a questo nuovo concorso di TIM, i clienti interessati devono accedere al sito ufficiale di TIM Party, effettuare il login (o eventualmente registrarsi) e cliccare sull’apposito banner entro il termine dell’iniziativa, ovvero il 7 Ottobre 2021.

Attraverso il banner dedicato si viene rimandati alla pagina ufficiale del concorso, all’interno della quale è presente il tasto Partecipa.

Oltre a dover cliccare su questo tasto, il cliente dovrà anche prendere visione dell’informativa sulla privacy allegata al regolamento dell’iniziativa, permettendo a un sistema random elettronico di attivarsi automaticamente e assegnare l’eventuale premio.

Nello specifico, il partecipante vedrà apparire un messaggio a video che gli comunicherà immediatamente l’esito della giocata.

Altri dettagli sull’iniziativa di TIM e sui premi in palio

Alla data di partecipazione, i clienti interessati devono essere validamente registrati al programma di fidelizzazione TIM Party. Inoltre, per aderire all’iniziativa, è necessario essere maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Come di consueto, la registrazione a questo nuovo concorso a premi non può essere effettuata tramite l’utenza transitoria ottenuta in caso di MNP (Mobile Number Portability).

Per quanto riguarda i premi, durante il periodo di partecipazione al concorso vengono messi in palio un totale di 10 smartphone.

Più nel dettaglio, per ogni giorno di partecipazione è previsto un singolo vincitore, che come già detto si aggiudicherà un cellulare Oppo Reno6 Pro 5G, dal valore commerciale di 799,90 euro (inclusa IVA).

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Tim Party

Il dispositivo è dotato di un display AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ (1080 x 2400), una batteria da 4500 mAh e un processore Qualcomm Snapdragon 870. Per quanto concerne la memoria, sono previsti 12GB di RAM e 256GB di ROM.

La fotocamera anteriore presenta una risoluzione di 32MP, mentre quella posteriore è composta una lente principale da 50MP, una grandangolare da 16MP, un teleobiettivo da 13MP e una macro da 2MP.

I cluster di TIM Party e altre info

A questo concorso, ciascun cliente può partecipare ogni giorno dalle ore 00:01 alle ore 23:39, per un diverso numero di volte in base al proprio cluster di appartenenza.

Si tratta di una meccanica di TIM Party, che in base a determinati requisiti suddivide i clienti iscritti in quattro gruppi, denominati appunto cluster e riportati di seguito:

  • Cluster 1 per i clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
  • Cluster 2 per i clienti TIM attivi da oltre 12 mesi, ma fino a 5 anni;
  • Cluster 3 per i clienti TIM attivi da oltre 5 anni;
  • Cluster 4 per i clienti TIM con almeno una linea fissa e una mobile intestata al medesimo codice fiscale, clienti con una linea mobile abbonata oppure clienti che sono in possesso di una linea mobile prepagata con attiva TIM Unica, TIM 100%, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Smart e TIM Connect.

Come indicato nel regolamento del concorso a premi, è prevista una possibilità al giorno per il cluster 1, due possibilità al giorno per il cluster 2, tre possibilità al giorno per il cluster 3 e cinque possibilità al giorno per il cluster 4.

In caso di vincita durante una giornata, il cliente potrà comunque continuare a giocare per tutta la durata dell’iniziativa, con possibilità di vincere nuovamente.

Si segnala infine che con la prima giocata si ottiene anche un badge per giocare a TIM Party Collection, un altro concorso che attualmente permette di vincere un viaggio a New York.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.