Tim PartyTim

TIM Party: con il nuovo concorso in palio anche smartphone Xiaomi e monopattini elettrici

A partire da oggi 5 Agosto 2021, i clienti TIM iscritti al programma di fidelizzazione TIM Party possono partecipare a un nuovo concorso a premi, con in palio anche smartphone Xiaomi e monopattini elettrici.

Poco prima della scadenza dell’altro concorso dedicato ai giochi olimpici di Tokyo, TIM ha deciso dunque di mettere a disposizione una nuova iniziativa, denominata In viaggio con TIM Party e valida fino al 15 Settembre 2021.

Quali clienti possono partecipare

Per aderire a questo concorso bisogna essere clienti TIM di rete fissa o mobile, maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino. Possono partecipare anche i dipendenti di TIM, ma soltanto tramite utenze telefoniche diverse da quelle aziendali.

Si specifica inoltre che la registrazione al concorso non può essere effettuata con l’utenza transitoria data in caso di MNP (Mobile Number Portability).

Come aderire all’iniziativa e premi in palio

I clienti che rispettano questi parametri, durante il periodo di validità dell’iniziativa devono innanzitutto accedere al sito ufficiale del programma TIM Party ed effettuare il login o la registrazione.

Successivamente, cliccando sull’apposito banner si viene rimandati alla pagina dedicata al concorso, all’interno della quale bisogna cliccare sul tasto Partecipa e prendere visione dell’informativa sulla privacy allegata al regolamento dell’iniziativa.

Una volta fatto ciò, il cliente visualizzerà una pagina con un apposito tasto, che se cliccato permette di attivare una breve animazione contestualmente a un sistema random elettronico per l’assegnazione dei premi.

Quest’ultima avviene in modalità instant win, con un messaggio a video che comunicherà al cliente l’eventuale ottenimento di uno dei premi in palio, di seguito riportati:

  • 10 monopattini elettrici TIM Veloce PRO dal valore commerciale di 379,90 euro cadauno (inclusa IVA);
  • 10 Xiaomi Redmi Note 10s dal valore commerciale di 379,90 euro cadauno (inclusa IVA);
  • 10 trolley cabina American Tourister Soundbox dal valore commerciale di 129 euro cadauno (inclusa IVA).

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Tim Party

Come funzionano i cluster con TIM Party

In base a determinati requisiti, tutti i clienti iscritti a TIM Party sono suddivisi in quattro gruppi differenti, denominati cluster e riportati di seguito:

  • Cluster 1 per i clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
  • Cluster 2 per i clienti TIM attivi da oltre 12 mesi, ma fino a 5 anni;
  • Cluster 3 per i clienti TIM attivi da oltre 5 anni;
  • Cluster 4 per i clienti TIM con almeno una linea fissa e una mobile intestata al medesimo codice fiscale, clienti con una linea mobile abbonata oppure clienti che sono in possesso di una linea mobile prepagata con attiva TIM Unica, TIM 100%, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Smart e TIM Connect.

Ogni cliente può partecipare al concorso un certo numero di volte al giorno, in base al cluster di cui fa parte: una volta al giorno per cluster 1, due volte al giorno per cluster 2, tre volte al giorno per cluster 3 e cinque volte al giorno per cluster 4.

Informazioni ulteriori sull’iniziativa TIM Party

Con questa nuova iniziativa di TIM, i premi in palio saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione. Per ogni giorno di partecipazione è possibile vincere un solo premio, ma anche in caso di vincita il cliente potrà continuare a giocare per tutta la durata del periodo di partecipazione.

Si precisa inoltre che per ogni chance di vincita che si deciderà di utilizzare, per poter accedere al concorso bisognerà riattivare l’apposita animazione.

Una volta confermata l’accettazione del premio, il cliente dovrà compilare un form con i dati richiesti, incluso l’indirizzo di numero civico e codice postale che sarà utilizzato per la spedizione del premio. Inoltre, sarà necessario compilare un’ulteriore modulo con gli estremi del proprio documento di identità.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button