Tim PartyTim

TIM Party Back to Smile: MacBook Pro e altri premi in palio

Attraverso il programma di fidelizzazione TIM Party, a partire dal 16 Settembre 2021, TIM mette a disposizione un nuovo concorso a premi denominato “Back to… Smile”. In palio è presente anche un MacBook Pro.

L’iniziativa è rivolta ai clienti di rete fissa con contratto residenziale, ma anche ai clienti di rete mobile con numerazione in abbonamento o ricaricabile.

Per aderire al concorso, disponibile fino al 30 Settembre 2021, è necessario essere maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino. Inoltre, alla data di partecipazione all’iniziativa, bisogna essere validamente registrati a TIM Party.

Cluster di appartenenza e modalità di assegnazione premi

In base a determinati requisiti, tutti i clienti iscritti a TIM Party sono suddivisi in quattro gruppi differenti, chiamati cluster e riportati di seguito:

  • Cluster 1 per i clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
  • Cluster 2 per i clienti TIM attivi da oltre 12 mesi, ma fino a 5 anni;
  • Cluster 3 per i clienti TIM attivi da oltre 5 anni;
  • Cluster 4 per i clienti TIM con almeno una linea fissa e una mobile intestata al medesimo codice fiscale, clienti con una linea mobile abbonata oppure clienti che sono in possesso di una linea mobile prepagata con attiva TIM Unica, TIM 100%, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Smart e TIM Connect.

Il concorso “Back to… Smile” prevede due modalità di assegnazione dei premi in palio, ovvero il meccanismo Instant Win e l’estrazione finale.

Alla modalità Instant Win è possibile partecipare un certo numero di volte al giorno, a seconda del cluster di cui si fa parte: una volta al giorno per cluster 1, due volte al giorno per cluster 2, tre volte al giorno per cluster 3 e cinque volte al giorno per cluster 4.

Per l’estrazione finale, invece, ciascun cliente viene inserito nel database diverse volte, in base a quanti giorni ha partecipato alla modalità Instant Win e indipendentemente dal cluster di appartenenza. Per tutta la durata del concorso è possibile ottenere fino a un massimo 15 possibilità.

Si specifica tuttavia che i clienti intestatari di una linea su cui sia attiva l’offerta TIM Unica, raddoppieranno le possibilità di partecipare all’estrazione finale (soltanto per quella linea).

Come partecipare al concorso a premi di TIM

I clienti TIM che decidono di aderire all’iniziativa devono accedere al sito ufficiale di TIM Party, effettuare il login (o eventualmente registrarsi) e cliccare sull’apposito banner dedicato, attraverso il quale si viene rimandati alla pagina del concorso.

All’interno di questa pagina dedicata è presente il tasto Partecipa, che una volta cliccato permette al cliente di completare l’adesione al concorso.

A questo punto, è necessario anche prendere visione dell’informativa sulla privacy allegata al regolamento dell’iniziativa, mentre successivamente si visualizzerà una pagina con un apposito tasto per partecipare a un mini-game.

Durante questo gioco appaiono a schermo i cosiddetti “smile”: il cliente deve cliccarne almeno dieci prima che scompaiano, entro il tempo limite previsto di 30 secondi.

Soltanto i clienti che completano con successo il mini-game possono partecipare all’assegnazione dei premi in modalità instant win. Nel dettaglio, al termine del videogioco si attiverà automaticamente un sistema random elettronico e il partecipante vedrà apparire un messaggio a video che gli comunicherà l’eventuale ottenimento di uno dei premi in palio.

Premi in palio e altri dettagli

Con la modalità Instant Win, questo concorso mette in palio 150 Speaker waterproof per bici Head, dal valore commerciale di 35 euro (inclusa IVA) cadauno, e 150 Rotoli in tessuto con matite Faber Castell, anch’essi dal valore commerciale di 35 euro (inclusa IVA) cadauno.

Ciascun cliente può aggiudicarsi un solo premio per ciascun giorno di partecipazione. In caso di vincita, il cliente potrà comunque continuare a giocare per tutta la durata del concorso, con possibilità di vincere nuovamente.

Nel caso si fosse intestatari di due o più linee telefonica, per ogni giorno di partecipazione è possibile vincere un premio per ogni linea telefonica intestata.

Per quanto riguarda l’estrazione finale, invece, viene messo in palio un Apple MacBook Pro i7 512GB, dal valore commerciale 2799 euro (inclusa IVA).

L’estrazione avverrà entro il 15 Novembre 2021, tra tutti coloro che avranno accettato il regolamento e partecipato al concorso. Come specificato nel regolamento, sarà estratto un singolo vincitore che si aggiudicherà il premio previsto in palio.

Si specifica infine che per la registrazione a questo nuovo concorso a premi di TIM, non è possibile usufruire dell’utenza transitoria ottenuta in caso di MNP (Mobile Number Portability).

Aggiornamento

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button