DaznNow

Serie A in streaming: dove vedere Lazio – Roma e le altre partite della sesta giornata

Si aprirà domani la sesta giornata della Serie A, con il turno infrasettimanale che prende il via domani 25 Settembre 2021 e che terminerà Lunedì 27 Settembre 2021. Le partite saranno visibili su DAZN e Sky.

La sesta giornata si aprirà alle ore 15:00 di domani, 21 Settembre 2021, con Spezia – Milan, a cui faranno seguito alle ore 18:00 Inter – Atalanta e alle ore 20:45 Genoa – Hellas Verona.

Domenica 22 Settembre 2021, alle ore 12:30 sarà invece il turno di Juventus – Sampdoria, nel pomeriggio alle 15:00 in contemporanea Empoli – Bologna, Sassuolo – Salernitana e Udinese – Fiorentina, alle 18:00 il derby di Roma con la stracittadina Lazio – Roma. Per concludere la serata alle 20:45 ci sarà Napoli – Cagliari.

Infine, 23 Settembre 2021, ci sarà il posticipo del lunedì alle 20:45 con Venezia – Torino che chiude la giornata.

Tutte le partite sono visibili su DAZN, che ha ottenuto i diritti per la trasmissione di tutte e 10 le partite di ogni giornata, di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky.

Per vedere la Serie A in streaming è possibile attivare un abbonamento con DAZN o con NOW. DAZN trasmette tutte e 10 le partite di ogni giornata, di cui 7 in esclusiva, mentre NOW trasmette le 3 partite in co-esclusiva dei canali Sky.

Proprio su Sky, nella sesta giornata che si apre domani 25 settembre 2021 sarà possibile vedere:

  • Genoa – Verona su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite);
  • Juventus – Sampdoria su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite);
  • Venezia – Torino su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

L’abbonamento a DAZN (ecco il link diretto) attualmente è acquistabile al prezzo standard di 29,99 euro al mese e permette di registrare fino a 6 dispositivi di cui fino a 2 con visione in contemporanea.

calcio

In alternativa, dal 1° Agosto 2021 nei principali negozi di elettronica, supermercati, ma anche nei tabacchi, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis, i tifosi possono trovare le nuove carte e codici prepagati DAZN disponibili nelle versioni da 1 mese (29,99 euro), 3 mesi (79,90 euro) e 6 mesi (149,90 euro).

L’abbonamento di DAZN è inoltre incluso nelle offerte TIMVISION Calcio e Sport di TIM. A tal proposito, il portafoglio di TIMVISION è ritornato alle condizioni standard, una volta terminata la promo della quarta giornata con costo di attivazione gratuito.

Per quanto riguarda invece NOW (ecco il link diretto), l’abbonamento da sottoscrivere per vedere la Serie TIM è il Pass Sport. A tal proposito, si segnala che è tornata la promozione che offre il primo mese del servizio a 5,99 euro, poi a 14,99 euro al mese, questa volta fino al 30 Settembre 2021.

In questo caso, i canali si possono vedere in HD con il NOW Pass Sport, tranne che su smartphone, PC/MAC e tablet, mentre non è possibile la visione in contemporanea su più dispositivi. In generale, è possibile associare fino a 6 dispositivi contemporaneamente.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button