DaznNow

Serie A in streaming: dove vedere Fiorentina – Inter e le altre partite della quinta giornata

Si è aperta stasera la quinta giornata della Serie A, con il turno infrasettimanale che prende il via oggi 21 Settembre 2021 e che terminerà Giovedì 23 Settembre 2021. Le partite saranno visibili su DAZN e Sky.

La quinta giornata si è aperta alle ore 18:30 di oggi, 21 Settembre 2021, con Bologna – Genoa, a cui faranno seguito alle ore 20:45 Atalanta – Sassuolo e Fiorentina – Inter.

Domani, mercoledì 22 Settembre 2021, alle ore 18:30 sarà invece il turno di Salernitana – Hellas Verona e Spezia – Juventus e a seguire, alle ore 20:45, si terranno Cagliari – Empoli e Milan – Venezia.

Infine, il 23 Settembre 2021, si terranno Torino – Lazio e Sampdoria – Napoli alle ore 18:30, a cui farà seguito alle ore 20:45 Roma – Udinese.

Tutte le partite sono visibili su DAZN, che ha ottenuto i diritti per la trasmissione di tutte e 10 le partite di ogni giornata, di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky.

Proprio su Sky, nella quinta giornata che si apre stasera sarà possibile vedere Atalanta – Sassuolo, Milan – Venezia e Torno – Lazio su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Milan – Venezia e Atalanta – Sassuolo saranno visibili anche su Sky Sport 4K, sul 213 di Sky Q, via satellite.

La programmazione di DAZN e Sky

Su DAZN, per la partita Bologna – Genoa la telecronaca è di Alberto Santi e Sergio Floccari, con il prepartita di Edoardo Testoni.

Per Atalanta – Sassuolo, invece, la telecronaca sarà affidata a Gabriele Giustiniani e Marco Parolo, con prepartita di Cattaneo, Borja, Valero e Pazzini, che cureranno anche il prepartita di Fiorentina – Inter, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi.

Passando a domani, Salernitana – Hellas Verona sarà commentata da Federico Zanon e Fabio Bazzani, mentre Spezia – Juventus sarà commentata da Stefano Borghi e Massimo Ambrosini, con Rossi e Balzaretti per il prepartita.

Passando a Cagliari – Empoli, il commento sarà di Andrea Calogero ed Emanuele Giaccherini, con Russo, Parolo e Matri per il prepartita. Per Milan – Venezia, invece, la telecronaca è affidata a Riccardo Mancini e Dario Marcolin, sempre con il trio Russo, Parolo e Matri al prepartita.

Infine, passando al 23 Settembre 2021, Torino – Lazio sarà commentata da Dario Mastronianni e Alessandro Budel (con Russo, Tiribocchi e Barzagli al prepartita), Sampdoria – Napoli da Edoardo Testoni e Stefan Schwoch, e Roma – Udinese da Ricky Buscaglia e Massimo Gobbi, con Zille e Donati al prepartita.

Su DAZN Square, oltre alle gare live, saranno seguiti e commentati anche i principali momenti di ogni match, con approfondimenti, analisi e interviste. Ad alternarsi alla conduzione saranno Marco Cattaneo e Marco Russo.

Invece, su Sky, Atalanta – Sassuolo di oggi 21 Settembre 2021 alle ore 20:45 avrà in telecronaca Dario Massara, con commento di Nando Orsi e, a bordocampo, Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi.

Per Milan – Venezia di domani, alle ore 20:45, la telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, il commento a Giancarlo Marocchi e in bordocampo ci saranno Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.

Torino – Lazio, invece, vedrà in telecronaca Riccardo Gentile, con commento di Luca Marchegiani e, a bordocampo, Paolo Aghemo e Matteo Petrucci.

Dalle ore 20:00 alle ore 20:45 e dalle 22:40 a mezzanotte si terrà quest’oggi Sky Calcio L’Originale, mentre domani sera sarà il turno di Sky Calcio Club e il 23 Settembre 2021 di La Casa dello Sport.

Per i clienti Sky e NOW, Per ogni giornata di campionato ci saranno aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A TIM anche sul sito e sull’app Sky Sport, che dalla mezzanotte di ogni giorno di gara avrà online gli highlights di tutte le partite commentate dalle voci di Sky Sport.

DAZN e Sky per la Serie A in streaming

Per vedere la Serie A in streaming è possibile attivare un abbonamento con DAZN o con NOW. DAZN trasmette tutte e 10 le partite di ogni giornata, di cui 7 in esclusiva, mentre NOW trasmette le 3 partite in co-esclusiva dei canali Sky.

L’abbonamento a DAZN (ecco il link diretto) attualmente è acquistabile al prezzo standard di 29,99 euro al mese e permette di registrare fino a 6 dispositivi di cui fino a 2 con visione in contemporanea.

In alternativa, dal 1° Agosto 2021 nei principali negozi di elettronica, supermercati, ma anche nei tabacchi, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis, i tifosi possono trovare le nuove carte e codici prepagati DAZN disponibili nelle versioni da 1 mese (29,99 euro), 3 mesi (79,90 euro) e 6 mesi (149,90 euro).

L’abbonamento di DAZN è inoltre incluso nelle offerte TIMVISION Calcio e Sport di TIM. A tal proposito, il portafoglio di TIMVISION è ritornato alle condizioni standard, una volta terminata la promo della quarta giornata con costo di attivazione gratuito.

MondoMobileWeb ricorda di aver creato la sezione DAZN Club, dedicata a tutti i lettori, per inviare segnalazioni sulla piattaforma di streaming sportivo.

Per quanto riguarda invece NOW (ecco il link diretto), l’abbonamento da sottoscrivere per vedere la Serie TIM è il Pass Sport. A tal proposito, si segnala che è tornata la promozione che offre il primo mese del servizio a 5,99 euro, poi a 14,99 euro al mese, questa volta fino al 30 Settembre 2021.

In questo caso, i canali si possono vedere in HD con il NOW Pass Sport, tranne che su smartphone, PC/MAC e tablet, mentre non è possibile la visione in contemporanea su più dispositivi. In generale, è possibile associare fino a 6 dispositivi contemporaneamente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.