Offerte Last MinuteTim

TIM Ricarica Automatica con 100 Giga al mese per 3 mesi entro domani 17 Settembre 2021

Attivando il servizio gratuito TIM Ricarica Automatica, attualmente i clienti di rete mobile TIM possono ottenere 100 Giga mensili in omaggio per 3 mesi. La promozione è disponibile fino a domani 17 Settembre 2021, salvo cambiamenti.

Solitamente questa iniziativa di TIM, denominata “Promo 100Giga”, viene resa disponibile ogni due settimane per un periodo di 3 giorni, come ad esempio tra il 4 e il 6 Agosto 2021, tra il 25 e il 27 Agosto 2021 e tra l’8 e il 10 Settembre 2021.

Questa volta, la promozione è tornata a essere valida dopo soltanto una settimana, ma con le stesse condizioni previste in precedenza.

Come ottenere il traffico dati in omaggio

Come già detto, per usufruire della promo bisogna attivare il servizio TIM Ricarica Automatica, valido a tempo indeterminato salvo disattivazione effettuabile in qualsiasi momento.

Dopo aver attivato questo servizio gratuito con un’offerta dati a pagamento attiva sulla propria linea, entro un periodo di 72 ore vengono attivati automaticamente 100 Giga mensili per 3 mesi, con contestuale invio di un SMS di conferma.

Successivamente, se il cliente sceglie di disattivare il servizio o l’offerta tariffaria a pagamento, allo stesso tempo perderà anche il diritto al bonus.

Si specifica inoltre che la promozione non può essere cumulata con altri vantaggi già riconosciuti in caso di domiciliazione (ad esempio TIM Advance e TIM Young).

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Dettagli su TIM Ricarica Automatica

TIM Ricarica Automatica è un servizio che permette di non dover ricaricare il credito manualmente ogni mese. Nel dettaglio, attraverso questo servizio gratuito viene erogata una ricarica in automatico ogni volta che determinati parametri vengono soddisfatti.

Nello specifico, sono previsti due meccanismi:

  • Su base soglia: erogazione di una ricarica di 5 euro ogni volta che il credito residuo scende sotto la soglia di 3 euro. È previsto un limite massimo di 15 euro di ricariche mensili, personalizzabile tramite l’app MyTIM o il servizio clienti al numero 119;
  • Su base rinnovo: erogazione di una ricarica pari al costo dell’offerta entro le 24 ore precedenti al rinnovo. Non sono compatibili le offerte con costo di rinnovo inferiore a 2 euro al mese o con domiciliazione su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM.

Se nello stesso giorno viene rinnovata più di un’offerta, il servizio di TIM erogherà un importo pari alla somma dei canoni previsti.

In ogni caso, ciascuna ricarica erogata al cliente viene addebitata su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate. Si specifica inoltre che per ogni ricarica viene inviato un SMS con l’importo accreditato, con possibilità di visualizzare lo storico sull’app MyTIM.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button