AnteprimaOfferte Last MinuteTim

TIM: da domani 8 Settembre 2021 in omaggio 100 Giga mensili con Ricarica Automatica

Nei negozi TIM aderenti, sul sito dell’operatore e tramite app MyTIM, attivando il servizio di Ricarica Automatica offerto dall’operatore, sarà possibile ottenere 100 Giga mensili in omaggio per 3 mesi.

La promozione, dedicata ai clienti di rete mobile TIM, sarà disponibile nei giorni 8, 9 e 10 Settembre 2021. Per usufruire dell’iniziativa sarà necessario avere un’offerta dati a pagamento attiva sulla propria linea.

Il traffico dati in regalo verrà erogato automaticamente entro 72 ore, ma non potrà essere cumulato con altri vantaggi già riconosciuti in caso di domiciliazione (ad esempio TIM Advance e TIM Young). Contestualmente all’erogazione, i clienti saranno avvisati via SMS.

Come funziona il servizio di Ricarica Automatica

Attivando il servizio TIM Ricarica Automatica si ottiene la possibilità di non dover ricaricare il credito manualmente ogni mese. Infatti, ogni volta che determinati parametri vengono soddisfatti, viene erogata in automatico una ricarica.

Nel dettaglio, per ricevere una ricarica automaticamente è necessario che il credito residuo scenda sotto la soglia di 3 euro, oppure che rimangano 24 ore al rinnovo dell’offerta.

Quando il credito scende sotto i 3 euro, al cliente viene erogata una ricarica del valore di 5 euro, con un limite massimo di 15 euro mensili. Tale limite può essere tuttavia personalizzato attraverso l’app MyTIM o contattando il servizio clienti al numero 119.

Se invece restano 24 ore al rinnovo della propria offerta tariffaria, la ricarica erogata avrà un valore pari al costo della stessa offerta. In questo caso non sono compatibili le offerte con prezzo inferiore a 2 euro al mese o con domiciliazione su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Ricarica Automatica TIM

Altri dettagli su TIM Ricarica Automatica

Con questo servizio di TIM, ogni ricarica automatica erogata al cliente viene addebitata su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate.

Inoltre, per ogni ricarica viene inviato un SMS con l’importo accreditato, con possibilità di visualizzare lo storico sull’app MyTIM. Se nello stesso giorno viene rinnovata più di un’offerta, il servizio erogherà un importo pari alla somma dei canoni previsti.

TIM Ricarica Automatica può essere attivato gratuitamente. In seguito, il servizio rimane valido a tempo indeterminato, salvo disattivazione che può essere richiesta in qualsiasi momento.

Campagna SMS e altre info

Per invitare i suoi clienti ad attivare TIM Ricarica Automatica ottenendo 100 Giga di traffico dati mensile per 3 mesi, a partire da domani 8 Settembre 2021 l’operatore avvierà una campagna SMS con il seguente testo:

Attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi, fidati! E in più hai 100GB aggiuntivi al mese x 3 mesi, cosa aspetti? La promo scade il giorno 10/09! Vai subito sull’ app.tim.it/tra o nei negozi TIM. Sarai avvisato con un SMS all’attivazione dei Giga aggiuntivi

Alcuni clienti TIM potranno invece ricevere una notifica dall’app MyTIM, con il testo seguente: “Attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi, fidati! E in più hai 100GB aggiuntivi al mese per 3 mesi. Affrettati, la promo scade il giorno 10/09!”.

Dopo aver ottenuto il traffico dati in omaggio, se il cliente sceglie di disattivare il servizio o l’offerta tariffaria a pagamento, allo stesso tempo perderà anche il diritto al bonus.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button