Offerte Last MinuteTim

TIM Ricarica Automatica regala 100 Giga al mese per 3 mesi fino al 6 Agosto 2021

Durante il periodo che va dal 4 al 6 Agosto 2021, tutti i clienti di rete mobile TIM che decidono di attivare il servizio gratuito TIM Ricarica Automatica, ottengono in omaggio 100 Giga di traffico dati mensile, valido per 3 mesi.

Si tratta della cosiddetta “Promo 100Giga”, disponibile a partire da oggi 4 Agosto 2021 sia nei negozi aderenti che direttamente online nel sito ufficiale dell’operatore. La promozione viene pubblicizzata tramite campagna SMS e con notifica da app MyTIM.

Come funziona TIM Ricarica Automatica

Fondamentalmente, il servizio TIM Ricarica Automatica permette ai clienti dell’operatore di non dover ricaricare manualmente il credito ogni mese.

Tramite questo servizio, ogni qualvolta si soddisfano certi parametri, viene infatti erogata in automatico una ricarica con addebito su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate.

Inoltre, per ogni ricarica viene inviato un SMS con l’importo accreditato, con possibilità di visualizzare lo storico sull’app MyTIM. Se nello stesso giorno viene rinnovata più di un’offerta, il servizio erogherà un importo pari alla somma dei canoni previsti.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM Ricarica Automatica

Per quanto riguarda i parametri da soddisfare per ricevere la ricarica automatica, il servizio di TIM prevede due meccanismi:

  • Su base soglia: erogazione di una ricarica di 5 euro ogni volta che il credito residuo raggiunge la soglia minima di 3 euro. È previsto un limite massimo di 15 euro di ricariche mensili, personalizzabile tramite l’app MyTIM o il servizio clienti al numero 119;
  • Su base rinnovo: erogazione di una ricarica pari al costo dell’offerta entro le 24 ore precedenti al rinnovo. Non sono compatibili le offerte con costo di rinnovo inferiore a 2 euro al mese o con domiciliazione su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM.

Dettagli sulla promozione

Il traffico dati di “Promo 100Giga” non può essere cumulato con ulteriori vantaggi già riconosciuti in caso di domiciliazione (come ad esempio TIM Advance e TIM Young). Inoltre, per usufruire della promo è necessario avere un’offerta dati a pagamento attiva sulla propria SIM.

Una volta sottoscritto il servizio di Ricarica Automatica, i 100 Giga in regalo vengono erogati automaticamente entro 72 ore, con contestuale invio di un SMS di conferma.

Si segnala infine che se il cliente di rete mobile TIM sceglie di disattivare il servizio o l’offerta tariffaria a pagamento, allo stesso tempo perderà anche il diritto al bonus.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.