AnteprimaWindTreOfferte Smartphone

WINDTRE smartphone: promo a rate per i nuovi Oppo Reno6 e Xiaomi Redmi 10 in esclusiva

WINDTRE lancia da oggi, 10 Settembre 2021, le sue offerte di rateizzazione per i nuovi smartphone della serie Oppo Reno6, oltre ad inserire nel listino il nuovo Xiaomi Redmi 10.

I prezzi e le condizioni per l’acquisto a rate con WINDTRE che verranno elencate di seguito saranno valide fino al 19 Settembre 2021, salvo eventuali proroghe.

Dunque l’operatore può proporre ai suoi clienti la possibilità di rateizzare i nuovi Oppo Reno6 Series presentati ieri, 9 Settembre 2021, con rate mensili da 2,99 euro.

WINDTRE ha anche inserito, nel suo listino MIA Smart Pack dedicato alla customer base in rivincolo, gli smartphone Oppo Reno 6 e Oppo Reno 6 Pro, disponibili sia con vendita a rate che con finanziamento.

Le promo WINDTRE per Oppo Reno6 Pro 5G

Partendo con Oppo Reno6 Pro 5G, questo lo si potrà acquistare a rate con WINDTRE ad esempio abbinandolo all’offerta Unlimited 5G, al costo di 10,99 euro in più al mese per 30 mesi, con sconto totale di 300 euro.

Con Smart Pack 100 5G LE, il Reno6 Pro 5G è acquistabile al costo di 12 euro aggiuntivi al mese per 30 mesi, per uno sconto totale di 269 euro. Con questa offerta è disponibile anche per rateizzazioni in 24 mesi.

Invece, con l’offerta WINDTRE Medium 5G LE, lo stesso modello sarà abbinabile al costo di 15,99 euro in più al mese per 30 mesi, con uno sconto totale di 150 euro.

Inoltre è previsto l’anticipo zero se si effettua l’acquisto a rate tramite finanziamento (Compass o Findomestic).

Oppo Reno6 5G con WINDTRE

Il nuovo smartphone Oppo Reno6 5G è acquistabile a rate con WINDTRE ad esempio insieme all’offerta Unlimited 5G, in questo caso a 2,99 euro in più al mese per 30 mesi, con sconto totale di 340 euro.

Con l’offerta WINDTRE Smart Pack 100 5G LE, il Reno6 5G è acquistabile al costo di 7 euro in più al mese per 30 mesi, per uno sconto totale di 261 euro.

Infine, con Medium 5G LE è acquistabile al costo di 8,99 euro in più al mese per 30 mesi, con uno sconto totale di 160 euro.

Promo lancio di Oppo con omaggi

Come già raccontato, Oppo ha messo a disposizione una promo lancio con dei prodotti in regalo per chi acquista i nuovi Oppo Reno6 (anche nei negozi WINDTRE) entro il 20 Ottobre 2021 ed effettua la registrazione sulla pagina dedicata del sito italiano di Oppo entro il 31 Ottobre 2021.

In particolare, per chi acquisterà Oppo Reno 6 5G è previsto un bundle composto dagli auricolari Oppo Enco Free2 e da una cover con flash, per un valore indicativo complessivo di 180 euro.

Invece, per l’acquisto e registrazione di Oppo Reno 6 Pro 5G è previsto un bundle con auricolari Oppo Enco X, il wearable Oppo Band Style e la Liquid Silicone Cover, per un valore indicativo totale di 280 euro in questo caso.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE Xiaomi Oppo smartphone

Xiaomi Redmi 10 in vendita con WINDTRE

Altra novità per gli smartphone in vendita con WINDTRE riguarda il nuovo Xiaomi Redmi 10, non ancora acquistabile ufficialmente in Italia.

In queste ore, infatti, è stato inserito nel listino WINDTRE (il che non vuol dire che sia effettivamente disponibile nei punti vendita), con delle offerte di rateizzazione dedicate a partire da 0 euro al mese.

Il nuovo smartphone Xiaomi Redmi 10, secondo fonti verificate, sarà disponibile in esclusiva di mercato per WINDTRE. Non si conoscono però i dettagli sull’accordo tra WINDTRE e Xiaomi, quindi non si può escludere che più avanti il device sia disponibile anche altrove.

Nello specifico, Xiaomi Redmi 10 64GB sarà acquistabile ad esempio a 0 euro in più al mese per 24 mesi con WINDTRE Unlimited 5G e Smart Pack 100 5G LE, mentre a 0,99 euro in più al mese per 30 mesi con Medium 5G LE.

Xiaomi Redmi 10 128GB sarà invece disponibile a 0 euro al mese per 24 mesi insieme alle offerte Unlimited 5G, Smart Pack 100 5G LE e Medium 5G LE.

In questo caso, se si richiede la rateizzazione di Xiaomi Redmi 10 tramite finanziamento è previsto anticipo zero e tasso zero.

Dettagli rateizzazione con WINDTRE

Si ricorda che con WINDTRE è sempre previsto, indipendente dal modello di smartphone scelto, anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum. Il meccanismo di rateizzazione di WINDTRE, Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay.

Tutti quelli appena elencati sono da ritenersi soltanto alcuni esempi, poiché tutti i nuovi smartphone potranno essere disponibili con prezzi differenziati per ogni offerta abbinata e modello.

Nuovi smartphone anche con acquisto cash

Gli stessi smartphone appena raccontati sono disponibili per l’acquisto con WINDTRE anche in modalità cash, cioè con pagamento in un’unica soluzione.

Oppo Reno6 Pro 5G è acquistabile cash al costo di 799,90 euro, mentre Oppo Reno6 5G è acquistabile in un’unica soluzione a 499,90 euro.

Il costo di acquisto in un’unica soluzione nei negozi WINDTRE per Xiaomi Redmi 10 è pari a 199,90 euro per la versione da 64GB di memoria e di 229,90 euro per la versione da 128GB.

Fra le altre novità del listino smartphone di WINDTRE si segnala infine che è presente anche Oppo A16s, acquistabile in un’unica soluzione al costo di 189,90 euro.

Si ringrazia S. per la segnalazione

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button