Offerte Per TeTim

Tim insiste con add on Giga Illimitati da 1,99 euro al mese

Anche in questo mese di Settembre 2021, TIM continua a proporre le sue opzioni ad personam con traffico dati aggiuntivo ogni mese. Si tratta di opzioni con rinnovo mensile e senza costo di attivazione, proposte ad alcuni clienti in target.

Le opzioni in questione prevedono traffico internet illimitato con diversi limiti di velocità e prezzi variabili, a partire da 1,99 euro al mese.

Tali opzioni aggiuntive sono proposte tramite SMS ai clienti in target, ma possono apparire anche all’interno dell’App MyTIM, oppure tramite l’area Fai Da Te presente sul sito ufficiale, o ancora nei punti vendita aderenti.

In ogni caso, dopo l’attivazione, qualsiasi sia il canale scelto, il cliente dovrà attendere l’SMS di conferma prima di iniziare a usare i Giga illimitati della sua opzione aggiuntiva attivata.

Le opzioni ad personam con Giga illimitati da 1,99 euro al mese

Iniziando con le opzioni caratterizzate dal prezzo mensile più basso, la Giga Illimitati Green offre traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video solo in qualità SD a 1,99 euro al mese. La Giga Illimitati Red prevede invece lo stesso contenuto, ma al prezzo di 2,99 euro al mese.

Con Giga Illimitati Black, invece, il cliente ha traffico internet mobile illimitato in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in SD al prezzo, in questo caso, di 9,99 euro al mese.

Salendo ancora di prezzo, ci sono la Giga Illimitati Silver e la Giga Illimitati Gold. Precisamente, la Giga Illimitati Silver prevede traffico internet in 4G e streaming video in qualità HD a 14,99 euro al mese, mentre la Gold offre le stesse caratteristiche a 19,99 euro al mese.

In alternativa, alcuni clienti potrebbero vedere proposta l’opzione aggiuntiva Giga Illimitati White, ancora disponibile in questo mese di Settembre 2021. L’opzione, sempre senza costo di attivazione, offre navigazione illimitata fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload, con streaming video in qualità SD al prezzo di 4,99 euro al mese.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIM

Dettagli degli add on TIM con Giga illimitati

Gli add-on di TIM per ottenere Giga illimitati prevedono la fruizione dei video in qualità SD anche in presenza di altre offerte dati attive sulla linea sempre che le stesse non siano abilitate alla fruizione dei video in qualità HD nel qual caso prevarrà la qualità più elevata. La qualità video varia in base al dispositivo utilizzato.

Nonostante la dicitura faccia riferimento a “Giga Illimitati”, in realtà le offerte possono essere utilizzate secondo principi di buona fede e uso conforme che nel caso specifico di TIM implicano un limite di 600 Giga al mese di traffico dati.

Il traffico dati aggiuntivo è comunque utilizzabile solo con credito positivo sulla SIM e l’attivazione delle opzioni tariffarie determina la proroga della TIM Card di 13 mesi.

Gli add-on con Giga illimitati, che non prevedono alcun costo di attivazione, possono essere disattivati in qualsiasi momento. L’attivazione è possibile sia su credito residuo che su metodo di pagamento automatico, ovvero carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate.

Si ricorda che le SIM ricaricabili di TIM con attive le offerte con rinnovi su credito residuo devono disporre, per rinnovarsi (il giorno del rinnovo) di credito sufficiente a coprire il costo. Qualora il credito sia invece inferiore, l’offerta verrà sospesa e sarà rinnovata al primo evento di ricarica che ripristini un credito pari o superiore al costo del rinnovo.

Questo periodo di sospensione ha una durata di 180 giorni dalla data del mancato rinnovo e al termine l’offerta si disattiva.

Tuttavia, salvo altre offerte attive sulla linea, si potrà comunque continuare a utilizzare l’eventuale credito residuo presente sulla SIM per navigare, chiamare e inviare SMS alle condizioni previste dal piano base. In caso di esaurimento del credito residuo, la SIM potrà solo ricevere chiamate, SMS ed effettuare chiamate di emergenza.

Nel caso in cui sulla SIM TIM sia eventualmente attivo il servizio Sempre Connesso e il credito sia esaurito si potrà chiamare, inviare SMS e navigare senza limiti in Italia e nei Paesi UE, fino a un massimo di 2 giorni consecutivi, al costo di 90 centesimi di euro al giorno.

Il suddetto costo per ciascun giorno di effettivo utilizzo, sarà addebitato alla prima ricarica effettuata. Il servizio Sempre Connesso si può comunque disattivare in qualsiasi momento.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button