Mediaset InfinityVodafoneRegalo Per Te

Vodafone San Valentino: TOBi ricorda i Giga illimitati e il codice per Infinity TV gratis 6 mesi

Oggi, 14 Febbraio 2021, in occasione di San Valentino, Vodafone sta regalando a tutti i suoi clienti consumer Giga illimitati per navigare senza limiti su internet. Anche l’assistente digitale TOBi ricorda il regalo per la ricorrenza dedicata agli innamorati insieme al codice per ottenere 6 mesi omaggio di Infinity TV.

Infatti, nella giornata odierna è presente un nuovo evento di TOBi, in questo caso dedicato alla ricorrenza di San Valentino 2021. In occasione della Festa di tutti gli Innamorati, l’icona dell’assistente digitale di Vodafone presenta dei cuoricini rossi sopra la testa.

Per visualizzare la card dedicata a San Valentino, basterà utilizzare l’assistente TOBi ad esempio tramite l’app My Vodafone, o anche tramite la pagina dedicata sul sito Vodafone (ecco il link diretto) da dove è possibile entrare in chat.

Da qui, TOBi ricorda a tutti i clienti Vodafone che per tutta la giornata odierna sarà possibile utilizzare gratuitamente Giga illimitati di traffico dati, indicando inoltre il codice che i già clienti dell’operatore rosso possono utilizzare per attivare l’abbonamento di streaming con film e serie di Infinity TV gratis per i primi 6 mesi.

Come già raccontato, Vodafone aveva già annunciato nei giorni scorsi che per la giornata di San Valentino avrebbe regalato a tutti i suoi clienti Giga illimitati senza costi aggiuntivi.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

San Valentino Infinity

In più, ieri, 13 Febbraio 2021, i clienti Vodafone hanno ricevuto un SMS che comunicava che oggi ci sarebbe stata la promo con i Giga illimitati, e anche con il codice per ottenere i primi 6 mesi in omaggio di Infinity TV.

Di seguito il testo del messaggio ricevuto ieri dai clienti Vodafone: “A San Valentino stai vicino a chi ami! Vodafone ti REGALA il 14/2 Giga illimitati e 6 MESI di Infinity con codice […]. Info su voda.it/svalentino”.

Per quanto riguarda i Giga illimitati, il regalo di Vodafone è valido per tutta la giornata di oggi, 14 Febbraio 2021, per tutti i clienti Vodafone, ad esclusione di coloro che hanno già sottoscritto un’offerta Infinito, Infinito Gold Edition, Infinito Black Edition, Infinito International, Infinito Prova Infinito e qualsiasi promozione con Giga illimitati già attiva sulla SIM.

Vodafone

Nello specifico, la promozione si è attivata gratuitamente e in automatico alle ore 00:00 e sarà utilizzabile fino al 23:59 di oggi, 14 Febbraio 2021. In questo modo, per San Valentino non vengono intaccati i contatori delle proprie offerte attive.

Per utilizzare i Giga illimitati il cliente Vodafone deve avere credito sulla propria SIM, se ricaricabile. L’operatore specifica che i Giga illimitati sono soggetti a condizioni di utilizzo corretto e lecito, come previsto dalle condizioni generali di contratto.

Il cliente può utilizzare i Giga illimitati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi. La promozione è valida anche in hotspot.

Dalle ore 00:00 di domani 15 Febbraio 2021 la promozione gratuita si disattiverà in automatico e il cliente Vodafone continuerà a navigare secondo le condizioni della propria configurazione tariffaria attiva.

Vodafone TOBi Giga illimitati

Invece, per i 6 mesi di Infinity TV in omaggio, si segnala che il codice indicato da TOBi e nel messaggio inviato ieri è lo stesso inviato nei giorni scorsi per promuovere il concorso #SanValentinoDaFilm.

In precedenza, quando era stato comunicato per il contest social, era valido fino al 13 Febbraio 2021, mentre adesso per la promo dei Giga illimitati di San Valentino la validità del codice Infinity per già clienti Vodafone è stato di fatto prorogato fino al 21 Febbraio 2021.

Si ricorda inoltre che dall’11 Febbraio 2021, per tutte le nuove attivazioni di offerte Vodafone di rete fissa e mobile effettuate fino al 17 Febbraio 2021, salvo proroghe, anche i nuovi clienti possono ottenere Infinity TV gratis 6 mesi. Per i nuovi clienti Vodafone il codice di Infinity TV sarà sfruttabile fino al 23 Febbraio 2021.

In tutti i casi, la promozione non è cumulabile ed è valida solo per i nuovi account Infinity e al termine dei sei mesi l’abbonamento si rinnoverà in automatico al costo di 7,99 euro al mese, salvo eventuale disattivazione antecedente alla data di rinnovo.

Per utilizzare il codice ricevuto con Vodafone basterà recarsi sul sito o sull’app della piattaforma di streaming di Mediaset e selezionare l’opzione “ATTIVA INFINITY” e successivamente registrarsi inserendo il codice ottenuto con Vodafone nel campo “Hai un codice promo?”. Per completare l’attivazione basterà poi inserire un metodo di pagamento mai utilizzato su Infinity.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button