AnteprimaVodafone HappyVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone Happy Black Limited Edition: promo smartphone Xiaomi ad Agosto 2021

Con l’inizio del mese di Agosto 2021, Vodafone ritornerà a proporre una promo smartphone cash per i clienti che attivano o hanno attivo Happy Black Limited Edition a 2,99 euro al mese. Questa volta ci saranno sconti fino a 100 euro su alcuni smartphone Xiaomi da acquistare in un’unica soluzione.

Attualmente con l’operatore è possibile attivare il programma di fidelizzazione a pagamento Happy Black in versione Limited Edition, che ha un costo di 2,99 euro al mese e, oltre al catalogo di partnership e sconti con diverse aziende, consente di avere accesso anche a sconti per l’acquisto di smartphone e prodotti IoT e alla promo Pass Smart Meeting, tramite la sezione dedicata “Tech”.

Rimane possibile provare Happy Black Limited Edition senza costi con il primo mese gratuito, sempre con l’iniziativa Mese Vodafone. Il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione, come riporta il sito ufficiale dell’operatore.

Dunque, dopo che nel mese di Luglio 2021 non è stata presente alcuna promo smartphone per i clienti Happy Black Limited Edition, Vodafone tornerà ad offrire la possibilità di acquistare un device a prezzi scontati fino al 22%.

In questo caso la promozione riguarderà 3 smartphone Xiaomi, che i clienti iscritti a Happy Black Limited Edition potranno acquistare cash fino al 31 Agosto 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Xaiomi smartphone Happy Black Limited Edition

Dettagli sulla promo smartphone di Vodafone Happy Black di Agosto 2021

Di seguito la lista degli smartphone promozionati e i relativi prezzi:

  • Xiaomi Redmi Note 10 5G a 199,99 euro (invece di 249,99 euro di listino), per uno sconto di 50 euro;
  • Xiaomi Mi 11 Lite 5G a 349,99 euro (invece di 449,99 euro di listino), per uno sconto di 100 euro;
  • Xiaomi Mi 11i 5G a 549,99 euro (invece di 649,99 euro di listino), per uno sconto di 100 euro.

Il cliente Vodafone Happy Black Limited Edition riceverà un SMS con il codice da mostrare presso i negozi Vodafone, così da acquistare uno degli smartphone Xiaomi in promozione.

Si sottolinea che quelli riportati saranno i prezzi scontati di Vodafone Happy Black Limited Edition rispetto ai prezzi di listino. Non è escluso che nello stesso periodo in altri canali di vendita possano essere disponibili prezzi diversi per gli stessi dispositivi.

La promo sugli smartphone Xiaomi sarà quindi presente nella sezione Tech di Happy Black Limited Edition, dove attualmente sono presenti la promo Vodafone Pass Smart Meeting, e i prodotti IoT come il Curve e lo smartwatch Neo.

Si ricorda infine che dal 1° Luglio 2021, con il lancio dell’iniziativa Vodafone Happy Cashback, per ogni utilizzo dei codici di Happy Black è possibile ottenere ogni volta 2 euro in crediti Happy Cashback, che una volta raggiunta la soglia minima di 5 si potranno convertire in ricariche telefoniche da 5 euro. Tuttavia, non sembra possibile ottenere il cashback utilizzando le promozioni della sezione Tech, salvo eventuali cambiamenti.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button