Feder MobileSpot e Comunicazione

Feder Mobile: ecco i primi spot in onda su Mediaset, Sky, DAZN e social

Feder Mobile, operatore virtuale su rete Vodafone, ha avviato a partire da ieri, 5 Settembre 2021, la sua prima campagna pubblicitaria, con diversi spot in TV e sui social, che sono incentrati in particolare sulla nuova opzione che permette il cambio offerta gratuito per i già clienti, denominata Sliding Cost.

Il nuovo operatore virtuale italiano con sede a Catania che ha esordito lo scorso 15 Luglio 2021, aveva già annunciato l’avvio della messa in onda degli spot della sua prima campagna promozionale televisiva, web e social, oltre ad aver anticipato la disponibilità dal 5 Settembre 2021 della nuova offerta Best a 8,99 euro al mese e dell’opzione gratuita Sliding Cost.

Si segnala inoltre che sempre da ieri 5 Settembre 2021 è attivo anche il nuovo shop online che permette di acquistare tutte le offerte Feder Mobile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore virtuale, oltre che presso i negozi di telefonia autorizzati.

Dunque, come aveva già anticipato l’operatore, da ieri, 5 Settembre 2021, Feder Mobile è presente con le sue pubblicità sulle reti Mediaset e sui social, successivamente su DAZN e dal 12 Settembre 2021 anche su Sky.

In particolare, ci sono tre diversi tipi di spot, nei formati da 15, 20 e 60 secondi, per un totale di 2500 spot, che sono programmati sulle reti Mediaset, Sky e DAZN.

I diversi formati in onda

Lo spot da 15 secondi si presenta in formato verticale, adatto quindi ai social e al web, e presenta in particolare la nuova opzione gratuita Sliding Cost.

Quello da 20 secondi è un più tradizionale spot televisivo, che in questo vede protagonista un ragazzo a casa della propria ragazza, che vorrebbe rimanere perché ha finito i Giga e non può chiamare il taxi. La ragazza però ha già risolto il problema, e pronuncia il claim “facile, con Feder Mobile”. Anche in questo caso viene ricordata l’opzione Sliding Cost per il cambio offerta gratuito.

Lo spot da 60 secondi va in onda sulle reti Mediaset, adattandosi al format pubblicitario “Lo sapevi che?”, in questo caso dando alcune informazioni in più sul nuovo operatore virtuale Feder Mobile, oltre a ricordare il nuovo servizio Sliding Cost, le offerte a partire da 3,99 euro al mese, la velocità di navigazione e il servizio clienti.

Ciò che accomuna tutti e tre gli spot pubblicitari di Feder Mobile è il claim che viene utilizzato alla fine, ossia “be Feder Mobile!”.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

spot TV Feder Mobile

La programmazione degli spot Feder Mobile

Per quanto riguarda il dettaglio della programmazione degli spot di Feder Mobile, questi andranno in onda sulle reti televisive del Gruppo Mediaset, Canale 5, Rete 4 e Italia 1dal 5 al 20 Settembre 2021. Nello stesso periodo gli spot dell’operatore saranno visibili anche sui canali web del Gruppo Mediaset, come Tgcom24, Il Giornale, Meteo, Sportmediaset e Focus.

Dal 5 Settembre al 3 Ottobre 2021 la campagna pubblicitaria di Feder Mobile sarà invece presente anche sui social.

In seguito, le pubblicità di Feder Mobile andranno in onda anche sui canali DAZN durante tutte le partite trasmesse nella terza e quarta giornata del campionato di Serie A di calcio maschile, i cui incontri sono previsti rispettivamente dall’11 al 13 Settembre e dal 17 al 20 Settembre 2021.

Infine, a partire dal 12 Settembre e fino al 3 Ottobre 2021 gli spot dell’operatore virtuale saranno visibili su Sky.

Si ricorda che Feder Mobile, MVNO di proprietà di Claudio e Davide Barbagallo, si appoggia alla rete Vodafone tramite l’aggregatore tecnico Plintron, con velocità 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Il prefisso utilizzato per i nuovi numeri è il 376 e la SIM di Feder Mobile presenta i colori blu, verde, arancione e viola dell’operatore.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button