Spot e ComunicazioneTimTimvision

TIMVISION per la Serie A: nuovo spot di Lino Banfi con Roberto Mancini per la nuova promo

Per continuare a pubblicizzare il suo servizio TIMVISION con DAZN incluso con la nuova promozione a partire dal prezzo di 19,99 euro al mese per 4 mesi, TIM ha lanciato un nuovo spot con la presenza del Commissario Tecnico dell’Italia, Roberto Mancini.

L’allenatore della squadra vincitrice del Campionato Europeo 2020 prende parte allo spot come testimonial insieme a Lino Banfi, che continua a rivestire i panni dell’Allenatore nel pallone, Oronzo Canà.

Nello spot, i due mister discutono al telefono sulla migliore formazione per la prossima partita, sulle note di Questa è TIM, cantata da Mina. Nella versione presente sui canali social di TIM, Lino Banfi suggerisce, citando appunto il suo personaggio, il modulo 5-5-5, il cosiddetto Bi-Zona del Mister Oronzo Canà. Invece, Mancini più realisticamente consiglia un 4-3-3.

https://www.youtube.com/watch?v=agH5Dz0EM1g

Come anticipato, la nuova promozione di TIMVISION è valida fino al 12 Settembre 2021, salvo proroghe, e permette di ottenere uno sconto di 10 euro al mese per i primi 4 mesi dall’attivazione sui quattro pacchetti.

Così facendo, il pacchetto base TIMVISION Calcio e Sport con DAZN e Infinity+ avrà un prezzo iniziale di 19,99 euro al mese per 4 mesi, prima di rinnovarsi a 29,99 euro al mese, salvo cambiamenti. Anche per le altre offerte con Disney e Netflix e per la TIMVISION Gold è previsto uno sconto di 10 euro per i primi 4 mesi.

Si ricorda che su DAZN è possibile guardare, tra le altre cose, oltre alla Serie A TIM, anche tutta la Serie B, tutte le partite di Europa League e alcune partite della Conference League, tutte le partite della Uefa Women’s Champions League, il campionato spagnolo La Liga, English Football League, Coppa nazionale di calcio inglese, competizioni calcistiche sudamericane per squadre di club, campionato di calcio statunitense, campionato automobilistico statunitense Indycar, Football americano NFL, Boxe e MMA, MotoGP, Moto2 e Moto3.

La campagna TIMVISION sarà trasmessa da oggi 2 Settembre 2021 in occasione della partita contro la Bulgaria per la qualificazione ai Mondiali 2022 e andrà in onda sulle principali emittenti televisive nei formati da 20 e 15 secondi, oltre che sui canali digitali.

La direzione creativa è di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, mentre la casa di produzione è Cattleya, con la regia di Claudio di Biagio, il montaggio di Lorenzo Muto e Alessandro Pavoni alla fotografia. La post-produzione è realizzata da Frame by Frame.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.