Offerte Porta un AmicoVery Mobile

Very Mobile ricorda Porta un Amico in Very con fino a 100 euro di ricariche omaggio

Very Mobile, il secondo brand di WindTre, ha deciso di avviare una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni suoi già clienti, ricordando loro la possibilità di aderire all’iniziativa Porta un amico in Very.

Attraverso il “Porta un Amico” proposto da Very Mobile, tutti i clienti dell’operatore possono invitare i propri amici a passare a Very, ottenendo una ricarica omaggio di 5 euro per ogni nuovo cliente che accetta la proposta.

Ciascun cliente Very Mobile può invitare quanti amici vuole, ma può ottenere un numero massimo di 10 ricariche omaggio, per un valore totale di 50 euro.

Inoltre, se l’invitato richiede la portabilità provenendo da iliad o da PosteMobile, ogni ricarica omaggio vale 10 euro anziché 5 euro, permettendo al cliente invitante di ottenere fino a 100 euro di ricariche omaggio.

Come invitare i propri amici tramite l’iniziativa Very Mobile

Per invitare i propri amici tramite questa iniziativa, disponibile fino al 30 Settembre 2021 salvo cambiamenti, i clienti dell’operatore virtuale devono accedere alla sezione “Porta un amico in Very”, presente all’interno dell’app Very.

Successivamente, cliccando sul tasto “condividi” è possibile inviare il proprio codice amico attraverso il canale di comunicazione che si preferisce, come ad esempio WhatsApp, SMS o email.

Di seguito si riporta il testo dell’SMS inviato da Very Mobile ad alcuni suoi clienti:

Stai già portando i tuoi amici in Very? Per ogni amico che porti fino a 10 euro per te e per lui, per un massimo di 100 euro di ricariche omaggio! Vai sull’app Very e fai tap su ”Porta un amico in Very” per iniziare subito a condividere il tuo codice amico.

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre SpA (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

L’azienda preferisce promuovere Very Mobile come semivirtuale direttamente del gruppo CK Hutchison, anche se nei documenti di trasparenza tariffaria viene chiaramente scritto che Very Mobile è brand di Wind Tre.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Porta un Amico in Very

Come utilizzare il codice amico

Il nuovo potenziale cliente che riceve il codice può acquistare online (ecco il link diretto) una SIM Very Mobile con consegna a casa (o anche una eSIM), oppure attivare un’offerta su una SIM “Very al volo” o “Very sorpresa”. In ogni caso, riceverà anche lui una ricarica omaggio di 5 euro o 10 euro.

Per utilizzare il codice amico, è necessario inserirlo al momento della scelta del metodo di pagamento, all’interno del campo “Hai un codice amico?”. Si specifica inoltre che l’invitante e l’invitato non possono coincidere e devono essere soggetti con anagrafiche differenti.

A meno che non si abbiano altre SIM Very Mobile attive (e dunque altri codici amico differenti), una volta raggiunto il numero massimo di 10 ricariche omaggio non è possibile inviare ulteriori inviti.

A tal proposito, si evidenzia che ogni cliente dell’operatore può verificare lo stato degli inviti tramite l’apposita sezione dell’app Very Mobile.

Dettagli sulle ricariche omaggio

Una volta ottenute, le ricariche in omaggio con Porta un amico in Very possono essere utilizzate esclusivamente per il pagamento del rinnovo mensile della propria offerta, con priorità di consumo rispetto al credito delle ricariche a pagamento.

Le ricariche omaggio non hanno una scadenza, ma non concorrono a prolungare la vita della SIM. Ciò significa che allo scadere di un anno dall’ultima ricarica a pagamento, e in assenza di ulteriori ricariche, la SIM Very sarà automaticamente disattivata come contrattualmente previsto.

In caso di passaggio a un altro operatore mobile, sarà trasferito soltanto il credito residuo ricaricato a pagamento e che non si è ancora utilizzato al momento del passaggio. Dunque, le ricariche omaggio ottenute con il Porta un amico e non ancora utilizzate non saranno trasferite ad altro gestore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.