AnteprimaOfferte Operator AttackVery Mobile
Prima Notizia

Very Mobile: ritorna Very Flash con 200 Giga, minuti e sms illimitati a 7,99 euro al mese

Dal 2 al 20 Settembre 2021, salvo eventuali cambiamenti, alcuni nuovi clienti Very Mobile potranno riattivare di nuovo l’offerta mobile ricaricabile Very Flash 200 Giga a 7,99 euro al mese.

Cosa prevede Very Flash

Very Flash 7,99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile su rete 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

E’ possibile attivare e disattivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento. La nuova offerta Very Flash sarà disponibile nella mattinata del 2 Settembre 2021.

L’offerta Very Flash sarà attivabile per i nuovi clienti Very Mobile che attivano una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità con provenienza da Iliad, FastWeb, CoopVoce, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Il costo di attivazione è gratuito. Nei negozi il costo della nuova sim ricaricabile è di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali che permetteranno di azzerrare anche questo costo.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

I minuti e gli SMS in Italia sono validi verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. La navigazione è fino in 4G sulla rete di WindTre con velocità fino a 30 Mbps in download e in upload.

Il servizio VoLTE è attivo gratuitamente per tutti i clienti Very Mobile dotati di terminali in grado di supportare tale tecnologia e che sono certificati dallo stesso operatore di telefonia mobile.

Le offerte Very Mobile sono utilizzabili anche in roaming in Unione Europea e Regno Unito (per adesso) senza costi aggiuntivi fino ad un massimo di traffico dati mensile come previsto dal Regolamento Roaming Like at Home, mentre minuti ed SMS sono utilizzabili interamente verso tutti i Paesi dell’Unione Europea. Ecco i Giga disponibili in Roaming UE per tutto il 2021: 4,4 Giga al mese per Very Flash.

Superati i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo, a meno che non si decida di rinnovare anticipatamente l’offerta al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto dall’offerta attiva.

Le offerte dell’operatore virtuale prevedono l’addebito dei costi delle offerte sul credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta sarà sospesa finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe, mentre risulta bloccata di default l’attivazione dei servizi a pagamento, che possono essere successivamente sbloccati tramite l’app ufficiale. Inoltre, con Very è disponibile gratuitamente il servizio VoLTE (sui device compatibili).

Cambio offerta per i già clienti?

Se l’offerta Very Flash sarà aperta anche per i già clienti come è già successo in passato, anche i già clienti con un’altra offerta con meno Giga potranno cambiare la propria offerta tariffaria e passare a quella con 200 Giga a 7,99 euro al mese.

Nel precedente periodo di commercializzazione dal 4 al 30 Giugno 2021 se il cliente Very Mobile possedeva un’offerta con 100 Giga di traffico telefonico poteva passare a quella con 200 Giga a 7,99 euro al mese direttamente dall’app Very Mobile tramite “Cambio offerta” presente nella sezione “Offerta” e solo se aveva attivato l’offerta precedente portando il proprio numero in Very Mobile con gli stessi operatori di provenienza in target per Very Flash.

Se il cliente Very Mobile possedeva altre offerte con meno Giga poteva passare a quella con 200 Giga al mese chiamando il Servizio Clienti 1929 dalla propria sim Very Mobile, ma solo se aveva attivato l’offerta precedente portando il proprio numero in Very Mobile con gli stessi operatori di provenienza in target per Very Flash.

Se il meccanismo sarà identico, potrà essere proposto dal 2 al 20 Settembre 2021 anche per questi già clienti. Gli eventuali Giga residui dell’offerta precedente non saranno cumulati a quella della nuova offerta.

Si ricorda che quando si cambia un’offerta principale con Very Mobile il costo del primo mese anticipato della nuova offerta scelta viene scalato subito dal credito residuo e la nuova offerta si attiva immediatamente e sostituendo in modo irreversibile quella precedente.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.