Offerte Fibra e FTTCOfferte Fisso MobileSpot e ComunicazioneWindTre Fisso

Fiorello e Rovazzi nel nuovo spot WindTre: Guarda il Calcio con Super Fibra a 22,99 euro

WindTre ha lanciato una nuova pubblicità con il suo ambassador Fiorello insieme a Fabio Rovazzi per presentare il nuovo costo della sua Super Fibra per clienti convergenti, a 22,99 euro al mese, con modem e attivazione inclusi.

Lo spot per promuovere la nuova offerta segue il format del precedente, con il ritorno del pesce arancione e il pezzo La mia Felicità di Rovazzi, e si concentra sul ruolo di Super Fibra anche per abilitare lo streaming delle partite di calcio.

Infatti, nel corso della pubblicità Fiorello e Rovazzi si preparano a seguire insieme una partita in streaming tramite la Super Fibra di WindTre, con il pesce arancione che si esibisce in una rovesciata in attesa e durante la visione della partita.

A metà spot, della durata di 30 secondi, la voce recita: “Guarda il calcio con la Super Fibra, in più hai Amazon Prime incluso per 12 mesi, a 22,99 euro al mese, in esclusiva per i clienti WindTre”.

WindTre sta puntando in questo periodo nella sponsorizzazione delle sue offerte presentandole come fattore abilitante per la visione dei contenuti sportivi in streaming.

Nella pagina dedicata all’offerta Super Fibra, WindTre ha utilizzato il claim “gioca in attacco, scegli Super Fibra” per evidenziare i vantaggi della sua offerta, principalmente in vista dell’inizio della nuova stagione di Serie A. Un altro claim utilizzato è “Il meglio del Calcio in Streaming con Super Fibra” che figura anche nella pagina dedicata all’offerta convergente, presente sul sito ufficiale dell’operatore.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE Super Fibra Aree Bianche

Di seguito il commento di Claudia Erba, Brand Communication Director di WindTre:

“Con questa nuova campagna, raccontiamo una tecnologia inclusiva, vicina agli interessi e alle esigenze delle persone. I clienti WindTre, infatti, potranno seguire al meglio le partite di calcio con la qualità della nostra fibra “Top Quality Network”, una soluzione di valore capace di offrire benefici sempre più concreti”.

La campagna pubblicitaria in questione è stata realizzata dall’agenzia Wunderman Thompson con la casa di produzione Alto Verbano. La regia è di Sidney Sibilia e la post produzione 3D di EDI.

Come già anticipato, da oggi, 18 Agosto 2021, i clienti WindTre di rete mobile possono attivare l’offerta Super Fibra al prezzo di 22,99 euro al mese, con modem Wi-Fi 6 e attivazione inclusa.

L’offerta con internet illimitato anche in tecnologia FTTH prevede, anche in questa versione a 22,99 euro al mese per i già clienti WindTre, Amazon Prime incluso per 12 mesi con Amazon Prime Video. Inoltre, sono offerti Giga illimitati in regalo su un massimo di 3 SIM WindTre.

Il modem è incluso per 48 mesi e precisamente la componente di costo dell’offerta è di 17 euro, a cui si sommano i 5,99 euro al mese del modem, mentre dopo i primi 48 mesi si pagheranno semplicemente 22,99 euro intesi per il costo del servizio.

Si evidenzia che in caso di attivazioni nelle aree bianche, il costo dell’offerta non è però di 22,99 euro in convergenza, ma sale a 24,99 euro al mese. Inoltre, è previsto in questo caso un costo del primo allaccio pari a 99 euro, eventualmente rateizzabile in 24 rate da 3,99 euro al mese.

Le chiamate sono a consumo, a 0 centesimi di euro al minuto e scatto alla risposta di 23 centesimi di euro, ma il cliente può aggiungere anche l’opzione Voce Unlimited per ottenere chiamate illimitati verso fissi e mobili nazionali a 3 euro in più al mese.

In alternativa alla Super Fibra, WindTre rende adesso disponibile anche la sua offerta FWA, denominata Super Internet Casa Easy Pay, a un prezzo scontato pari a 17,99 euro al mese.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button