Offerte Porta un AmicoKena Mobile

Kena Mobile You&Kena prorogata al 31 Agosto 2021, come ottenere 2 euro di rimborso ogni mese

Nei negozi aderenti dell’operatore Kena Mobile è possibile ancora usufruire della promozione You&Kena, con la quale è possibile ottenere 2 euro di rimborso ogni mese. Salvo ulteriori cambiamenti, l’iniziativa è adesso disponibile fino al 31 Agosto 2021.

I nuovi clienti che decidono di usufruire della promo, precedentemente valida fino a oggi 26 Luglio 2021, devono chiedere all’operatore del negozio di passare a Kena Mobile con la promo You&Kena.

Come aderire alla promo di Kena Mobile

Dopo aver sottoscritto tramite portabilità una delle attuali offerte tariffarie, si riceverà via SMS un apposito codice con il quale è possibile invitare un proprio amico a passare a Kena Mobile.

Nel dettaglio, bisognerà inviare il codice univoco a un secondo potenziale cliente, che a sua volta dovrà recarsi in negozio per attivare una nuova offerta. Per fare ciò, l’invitato dovrà comunicare all’operatore del negozio il codice che ha ricevuto dall’amico.

Inoltre, anche in questo caso è necessario effettuare la portabilità del numero da un altro operatore di telefonia mobile.

Nonostante la promo sia disponibile fino al 31 Agosto 2021, il codice univoco che viene inviato al secondo cliente può comunque essere utilizzato fino al 7 Settembre 2021, salvo cambiamenti.

Per quanto concerne le offerte Kena Mobile attivabili in portabilità, attualmente sono previsti costi che partono da 9,99 euro mensili, ma che con lo sconto di 2 euro al mese erogato dalla promo You&Kena diventano da 7,99 euro mensili.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

You&Kena Kena Mobile

Info ulteriori sul rimborso You&Kena

Nel momento in cui il codice è stato utilizzato, il primo cliente riceverà un SMS di conferma, ma per iniziare a beneficiare della promozione dovrà attendere che la portabilità dell’amico vada a buon fine.

Una volta che anche l’invitato conclude la portabilità verso Kena Mobile, entrambi i clienti ottengono il bonus di 2 euro al mese, che nello specifico consiste in un rimborso che può essere utilizzato per il rinnovo della propria offerta.

Il rimborso della promo You&Kena viene erogato dopo ogni rinnovo, automaticamente e per tutta la durata della permanenza in Kena Mobile.

Se il cliente effettua la portabilità verso un altro operatore di telefonia mobile, l’ammontare presente nel rimborso non seguirà la propria linea. Inoltre, in caso di cessazione da parte di uno dei due, chi resta non avrà più diritto al bonus.

Si segnala infine che usufruendo della promo You&Kena, non è possibile partecipare contemporaneamente anche alla promo Porta un Amico.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button