AnteprimaOfferte Porta un AmicoKena Mobile

Kena Mobile Promo You & Kena: 2 euro di rimborso ogni mese per ogni coppia di clienti

Cambia il nome dell'iniziativa attivabile per ora solo nei Negozi Kena

Kena Mobile, operatore virtuale e secondo brand di TIM, ha deciso di lanciare dal 4 Giugno 2021 la nuova iniziativa denominata You&Kena, che consente di ricevere su 2 sim Kena Mobile uno sconto di 2 euro al mese sulla propria offerta base per ogni SIM associata.

You & Kena è l’iniziativa che dà la possibilità a 2 clienti che passano a Kena in portabilità di ricevere ogni mese 2 euro di rimborso.

L’iniziativa You & Kena è valida per le coppie “portabilità – portabilità” o “portabilità – nuovo numero“.

Il primo cliente Kena deve effettuare la portabilità del numero, invece il secondo cliente Kena può effettuare portabilità del proprio numero o attivare un nuovo numero. In entrambi casi devono acquistare una nuova sim ricaricabile Kena Mobile, non è valida per i già clienti.

L’iniziativa è rivolta a chi richiede la portabilità su una nuova sim Kena di invitare un proprio amico ad attivare una nuova sim Kena, creando così un legame per ottenere entrambi un rimborso mensile di 2 euro.

A partire da oggi 4 Giugno 2021 l’iniziativa You&Me, lanciata il 12 Maggio 2021, cambia nome in You & Kena, mantenendo invariate le meccaniche di funzionamento.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Kena Mobile

L’iniziativa sarà valida dal 4 giugno al 9 luglio 2021 con il codice You&Kena e il secondo codice univoco potrà essere usato entro il 15 luglio 2021. Questa volta, salvo eventuali cambiamenti, è aperta solo nei punti vendita fisici aderenti (Retail).

Il nuovo cliente Kena Mobile comunicherà al rivenditore di partecipare all’iniziativa You&Kena e attiverà una nuova sim ricaricabile Kena con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) scegliendo tra le offerte disponibili in base all’operatore di provenienza.

Al termine dell’ordine il primo cliente riceverà immediatamente tramite SMS, sul numero di telefono mobile che passerà a Kena, un codice coupon univoco che potrà inoltrare a chi vuole.

Non appena anche l’amico porterà il suo numero e diventerà cliente Kena, dopo ogni rinnovo dell’offerta riceveranno entrambi un rimborso di 2 euro ogni mese per tutta la durata della permanenza in Kena Mobile.

Se uno dei 2 clienti associati sceglie di lasciare Kena Mobile (portabilità in uscita o cessazione), anche se l’amico resta perderà il diritto al rimborso mensile.

L’attuale portafoglio Kena Mobile nei punti vendita prevede offerte tariffarie MNP a partire da 9,99 euro al mese che con lo sconto di 2 euro al mese diventano a partire da 7,99 euro al mese.

Invece se il secondo cliente sceglie di attivare solo un nuovo numero anziché effettuare la portabilità, le offerte tariffarie sono a partire da 7,99 euro al mese, che con lo sconto di 2 euro al mese diventano a partire da 5,99 euro al mese.

I nuovi clienti Kena Mobile non possono partecipare contemporaneamente anche alla promo Porta un Amico.

Si ringrazia D. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button