Kena MobileOfferte Porta un Amico

Kena Mobile: rimborso di 2 euro al mese con You&Kena ancora fino al 26 Luglio 2021

La promozione You&Kena, disponibile nei negozi aderenti dell’operatore Kena Mobile, è stata recentemente prorogata con data di scadenza fissata al 26 Luglio 2021, salvo ulteriori cambiamenti.

Per aderire all’iniziativa del secondo brand di TIM, con la quale è possibile ottenere 2 euro di rimborso ogni mese, i nuovi clienti devono attivare una delle offerte Kena Mobile, effettuando necessariamente la portabilità del numero.

Al termine dell’ordine, si riceve tramite SMS un apposito codice, con il quale è possibile invitare un proprio amico a passare a Kena Mobile.

Come funziona il rimborso di 2 euro al mese

Una volta che anche l’invitato conclude la portabilità verso Kena Mobile, entrambi i clienti ottengono il bonus di 2 euro al mese, che nello specifico consiste in un rimborso che può essere utilizzato per il rinnovo dell’offerta sottoscritta.

Il rimborso della promo You&Kena viene erogato in automatico dopo ogni rinnovo, per tutta la durata della permanenza in Kena Mobile.

In caso di cessazione da parte di uno dei due, chi resta non avrà più diritto al bonus. Inoltre, effettuando la portabilità verso un altro operatore di telefonia mobile, l’ammontare presente nel rimborso non seguirà la propria linea.

Si ricorda che i nuovi clienti Kena Mobile non possono partecipare contemporaneamente anche alla promo Porta un Amico.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

You&Kena Mobile

Altri dettagli sulla promo di Kena Mobile

Come già detto, la promozione è disponibile adesso fino al 26 Luglio 2021, ma il codice univoco che viene inviato al secondo cliente può essere utilizzato fino al 4 Agosto 2021.

Si specifica inoltre che per ricevere il codice, il primo cliente deve chiedere all’operatore del negozio di passare a Kena Mobile con la promo You&Kena. Per attivare un’offerta dopo essere stato invitato, il secondo cliente deve invece comunicare all’operatore il codice che ha ricevuto dall’amico.

Nel momento in cui il codice è stato utilizzato, il primo cliente riceverà un SMS di conferma, ma per iniziare a beneficiare della formula You&Kena dovrà prima attendere che la portabilità dell’amico vada a buon fine.

A tal proposito, si segnala che rispetto a prima, il secondo cliente Kena non può attivare un nuovo numero, ma deve necessariamente effettuare la portabilità da un altro operatore.

Per quanto riguarda le offerte tariffarie MNP proposte da Kena Mobile, con l’attuale portafoglio dell’operatore sono previsti costi a partire da 9,99 euro mensili, che con lo sconto di 2 euro al mese erogato dalla promo You&Kena diventano da 7,99 euro mensili.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button