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ho. Mobile, secondo brand di Vodafone Italia, raggiunge 2,6 milioni di clienti

ho. Mobile, secondo brand di Vodafone Italia, continua a crescere la sua base clienti raggiungendo 2,6 milioni di clienti alla data del 30 Giugno 2021 con un incremento di 115.000 aggiunte rispetto al precedente trimestre.

Con questi risultati, VEI, società del marchio ho. Mobile e controllata al 100% da Vodafone Italia, ha deciso di lanciare nuove offerte e nuovi servizi, come la sua prima offerta dedicata ai dispositivi IoT (Internet Of Things) a 2,99 euro al mese.

Internet ho. Things comprende in dettaglio 50 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 500 Mega di traffico dati su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 2,99 euro al mese.

È previsto un costo iniziale di 12,99 euro, che include il costo di attivazione di 9,99 euro, comprensivo anche del costo della SIM di 99 centesimi di euro, e il costo della prima ricarica di 3 euro, da cui sarà scalato il primo mese anticipato di 2,99 euro. Anche per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 9,99 euro.

Le offerte ho. mobile si rinnovano in automatico ogni mese effettivo con addebito su credito residuo. Se il credito residuo sarà insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente ho. si ritroverà il credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero.

La ricarica è disponibile sull’app ufficiale dell’operatore virtuale, sul sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita Mooney abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

Inoltre, è disponibile anche il servizio di Autoricarica, che consente di ricaricare automaticamente ogni mese l’importo esatto della propria offerta.

In futuro sono previste altre offerte e altre iniziative, come per esempio l’offerta nazionale flat con chiamate internazionali incluse.

Per adesso il secondo brand di Vodafone Italia cura solo il mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile e utilizza la tecnologia di rete mobile Vodafone Italia in 2G e 4G. E’ prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili dall’operatore.

ho. Mobile

ho. Mobile negli ultimi tempi ha lanciato recenti iniziative denominate ho. Più Passi che Giga e ho. Sticker, entrambe disponibili all’interno dell’app ufficiale dell’operatore “semivirtuale“.

L’iniziativa ho. Più Passi che Giga, lanciata dall’operatore durante i primi giorni di Maggio 2021, è finalizzata a incentivare i clienti ho. Mobile a svolgere attività fisica e consumare responsabilmente il traffico dati messo a disposizione.

Si tratta di una sfida che consiste nel raggiungere un numero di Gigapassi maggiore rispetto ai Giga consumati nel mese. Nel dettaglio, 1 GigaPasso corrisponde a 10 mila passi effettuati. Ogni mese è prevista una sfida in cambio di premi dedicati.

Attraverso l’iniziativa ho. Sticker, disponibile fino al 31 agosto 2021 salvo proroghe, l’operatore offre ai suoi clienti una serie di attività digitali presenti all’interno dell’app.

Ogni attività digitale permette di raggiungere dei punti. Al raggiungimento di 30 punti il cliente ho. Mobile riceverà in omaggio una ricarica telefonica di 5 euro.

Per ottenere punti, il cliente deve accedere all’apposita sezione dell’app e riscattare degli sticker completando dei mini questionari accessibili premendo l’apposito pulsante.

Gli sticker possono essere di tipo Applicativo o Editoriale. Gli Sticker Applicativi possono essere riscattati nel momento in cui la relativa azione ad essi connessa viene completata, mentre gli Sticker Editoriali non prevedono alcuna azione preventiva.

 

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