ho.Premi e Sconti

ho. Più Passi che Giga: nuova iniziativa e premi in palio con i GigaPassi

ho. Mobile ha lanciato una nuova iniziativa chiamata ho. Più Passi che Giga volta a incentivare i clienti per ogni passo con una sfida che permette di vincere un premio alla fine del mese.

Con l’iniziativa ho. Più Passi che Giga l’operatore sfida i suoi clienti a raggiungere più “Gigapassi” che Giga consumati nel mese, invitandoli a svolgere attività fisica in qualsiasi modo e risparmiare al contempo il consumo di traffico dati per vincere la sfida.

L’App ufficiale si è già aggiornata alla nuova versione, con la sezione dedicata che permette di sfidare, con i propri passi, i Giga consumati.

Per partecipare all’iniziativa, occorrerà dunque innanzitutto aggiornare l’App ufficiale disponibile per smartphone iOS e Android.

Come funziona la nuova iniziativa ho. Più Passi che Giga

Il funzionamento dell’iniziativa prevede innanzitutto di fornire il consenso a ho. Mobile per misurare i passi registrati tramite l’App. Per fare ciò, occorre in primo luogo installare l’App Google Fit e accettarne le condizioni.

In seguito, al cliente verrà richiesto, dall’App ho. Mobile, di confermare l’accesso alla sfida con lo smartphone in uso, acconsentendo alle condizioni generali dell’iniziativa. Così facendo, ho Mobile userà i passi registrati sullo smartphone per calcolare il punteggio.

Come ultimo passaggio, occorre accedere alle impostazioni del proprio smartphone e autorizzare l’App di ho. Mobile ad accedere ai passi. Sarà sufficiente andare alle impostazioni e seguire il percorso che permette di gestire le autorizzazioni per l’attività fisica, cambiando nella sezione ho. Mobile l’accesso ai passi a “sempre”.

L’iniziativa è dedicata a tutti i clienti ho. che hanno rinnovato la loro offerta negli ultimi 30 giorni e che dispongono dell’ultimo aggiornamento dell’App. Dopo aver collegato lo smartphone con successo, l’operatore inizierà a contare i GigaPassi. Nello specifico, ogni 10.000 passi effettuati si raggiungerà 1 GigaPasso.

Se il numero di GigaPassi supererà quello di Giga consumati nel corso del mese, il cliente vincerà la sfida e otterrà il premio.

Secondo quanto dichiarato nelle condizioni dell’iniziativa, la sfida ha la durata di un mese solare, in questo caso fino al 31 Maggio 2021, salvo proroghe.

Il cliente potrà accedere alla sezione “Più Passi che Giga” nell’App entro il 30 Giugno 2021 per scoprire l’esito della sfida e riscattare la ricompensa.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

ho.

Il premio messo in palio da ho. Mobile

A tal proposito, il premio consiste in un codice promozionale valido per ottenere uno sconto di 10 euro acquistando online sul sito Mi.com il prodotto Xiaomi Mi Smart BAND 5.

Il codice disponibile per il negozio online di Xiaomi in Italia sarà valido solo una volta e solo sul sito Mi.com, dal 1° al 28 Giugno 2021, salvo proroghe, e sarà erogato non prima del 31 Maggio 2021.

Il coupon dovrà essere utilizzato previa verifica della disponibilità del prodotto al momento dell’ordine e le spese di spedizione sono a carico del cliente. Il codice non sarà trasferibile né convertibile in denaro. Non è escluso che in futuro, se l’iniziativa dovesse proseguire, siano forniti altri premi o sconti.

Oltre al premio rappresentato dal codice sconto di 10 euro per la Xiaomi Mi Smart Band 5, ho. Mobile si impegna a piantare un albero con Treedom per ogni 1000 Tera risparmiati dalla sua base clienti, dove 1 Tera equivale a 1000 Giga.

Altri dettagli sull’iniziativa

All’interno dell’App è presente anche una sorta di sezione FAQ con alcune istruzioni in caso di problemi.

Ad esempio, qualora il contatore dei GigaPassi dovesse restare bloccato sullo zero, ho. Mobile consiglia al cliente di controllare se sono stati forniti i permessi all’App per monitorare sempre i passi accedendo al contapassi dello smartphone. Inoltre, l’utente dovrà accertarsi di avere installato e accettato le condizioni dell’App Google Fit, necessaria per partecipare.

Se il contatore dei Giga non si aggiorna, il cliente viene invece invitato a pazientare, in quanto lo stesso dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Per risolvere eventuali problemi, potrebbe essere sufficiente, in alternativa, spegnere e riaccendere i dati dal telefono e attendere l’aggiornamento.

Si ringraziano Davide e Gabriele per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button