StreamingVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday 16 Luglio 2021: offerto anche l’ascolto della musica gratis con Tidal

Per questo Venerdì 16 Luglio 2021, l’Happy Friday targato Vodafone, omaggia i clienti aderenti con un trimestre di abbonamento gratuito a Tidal o un abbonamento annuale a Naviga+ del Corriere della Sera ad un prezzo scontato.

Musica gratuita con Tidal e non solo

Come accennato, uno degli omaggi odierni consiste in 3 mesi gratis di Tidal Premium, con cui ascoltare oltre 60 milioni di brani e svariate playlist realizzate da fan ed esperti di musica, senza pubblicità. Esaurito il periodo promozionale, l’abbonamento si rinnova a 7,99 euro al mese, salvo disattivazione.

Si specifica che le 3 mensilità gratuite di TIDAL Premium sono valide esclusivamente sui nuovi account. Per attivarli bisogna cliccare sul link ricevuto via SMS con Happy Friday, e seguire le indicazioni fornite dalla pagina di atterraggio. E’ possibile usufruire dell’omaggio entro il 31 Luglio 2021.

Il cliente può scaricare l’app ufficiale Tidal per ascoltare la musica e ha la facoltà di disattivare l’abbonamento in qualunque momento.

L’altro regalo consiste nella possibilità di usufruire dell’abbonamento annuale Naviga+ del Corriere della Sera al costo di 15 euro, poi si rinnova a 39 euro salvo disattivazione. Il codice sconto può essere utilizzato fino al prossimo 25 Luglio 2021.

Coloro i quali possiedono già abbonamento digitale attivo a Naviga+ del Corriere della Sera non possono utilizzare il codice, ma possono regalarlo ad un amico o un parente.

Si evidenzia che il cliente può scegliere un solo omaggio tra quelli che gli vengono proposti nell’ambito di Vodafone Happy Friday e, che ai fini dell’iniziativa Vodafone Happy Cashback, entrambi i premi permettono di ottenere 1 euro di Happy Cashback entro 15 giorni dal loro utilizzo.

Non è escluso che alcuni clienti Vodafone possano ricevere premi o sconti differenti da quelli appena riportati.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Friday e Happy Cashback

Per chi non lo conoscesse, Vodafone Happy Friday è un programma fedeltà gratuito che ogni Venerdì della settimana, generalmente in partnership con altre aziende, offre ai clienti dell’operatore rosso degli sconti e/o regali da scoprire sull’app MyVodafone. In certi casi vengono offerte anche promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.

Per riscattare i premi proposti bisogna visitare la sezione Happy Friday dell’app My Vodafone, entro le ore 23:59 di ogni Venerdì della settimana.

In caso di smarrimento del codice promozionale ricevuto via SMS (necessario per usufruire del regalo), lo si può recuperare in qualunque momento dalla pagina “Storico” della sezione Vodafone Happy dell’App MyVodafone.

Alcuni sconti ottenuti tramite Happy Friday o Happy Black (ma anche mediante acquisti con il nuovo Happy Shop) permettono ai clienti iscritti a Vodafone Happy di accumulare crediti da convertire in ricariche omaggio. Questo grazie all’iniziativa gratuita Happy Cashback, che di solito per ogni vantaggio di Happy Friday offre 1 euro di Happy Cashback.

crediti accumulati potranno essere sfruttati entro il 31 Ottobre 2021, salvo cambiamenti, e per ottenerli bisogna utilizzare il link ricevuto via SMS, e successivamente accedere o registrarsi sul sito. Potrebbero essere necessari fino a 15 giorni dall’utilizzo della promozione prima che il credito Happy Cashback venga registrato.

Al raggiungimento della soglia minima di 5 crediti, è possibile convertirli in ricariche telefoniche da 5 euro. Il saldo provvisorio dei crediti Happy Cashback accumulati viene mostrato nella parte bassa della nuova schermata di Happy Friday.

Vodafone Happy Friday

Altri sconti con Happy Black Limited Edition

I clienti Vodafone hanno anche la possibilità di godere di una serie di altri sconti validi su differenti categorie di servizi e prodotti con diverse aziende, mediante l’adesione al programma di fidelizzazione a pagamento denominato Vodafone Happy Black, sottoscrivibile al costo di 2,99 euro al mese.

Happy Black offre l’accesso anche a sconti per l’acquisto di smartphone e prodotti IoT e alla promo Pass Smart Meeting, tramite la sezione dedicata “Tech”.

Attualmente, per mezzo di Mese Vodafone, è ancora possibile usufruire della prova gratuita senza costi, con il primo mese gratuito. La prima mensilità di Happy Black è valida soltanto per la prima attivazione secondo il sito ufficiale dell’operatore.

Si ricorda che ogni sconto proposto nell’ambito di Happy Black Limited Edition consente di ottenere 2 euro in crediti Happy Cashback.

Aggiornamento

Altri clienti iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy potrebbero ricevere invece la proposta di attivazione di Infinito gratuitamente con due mesi e con disattivazione in automatico.

Il cliente potrà così ottenere minuti, SMS e Giga illimitati per due mesi con disattivazione automatica al termine e dunque senza alcuna modifica del piano tariffario già attivo sulla SIM. Per i clienti business è invece previsto uno sconto Adidas del 30% o 20% a seconda dei prodotti selezionati e uno sconto del 40% negli hotel e resort UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.