Tech

Oppo Italia diventa Official Mobile Partner della squadra di calcio AC Milan

Oppo Italia e AC Milan hanno annunciato ieri, 13 Luglio 2021, il raggiungimento di un accordo di partnership mediante il quale l’azienda produttrice di smart device diventa il nuovo Official Mobile Partner della squadra rossonera.

La collaborazione è ufficialmente partita nella stessa giornata di ieri, in un evento a Il Centro di Arese, al quale hanno preso parte anche il brand ambassador Daniele Massaro e l’attuale Vice-Presidente Onorario Franco Baresi.

Di seguito si riporta il commento dell’attuale Chief Revenue Officer di AC Milan, Casper Stylsvig:

AC Milan è un Club moderno ed innovativo, caratteristiche che condividiamo con OPPO, un brand dinamico conosciuto a livello internazionale. È proprio per questo che siamo orgogliosi di accogliere OPPO nella famiglia rossonera, con la sicurezza che assieme avremo l’opportunità di condividere i nostri valori attraverso la realizzazione di iniziative che ci vedranno impegnati fianco a fianco.

Anche Li Ming, General Manager OPPO Italia, ha speso qualche parola in merito alla collaborazione con i rossoneri:

Siamo orgogliosi di intraprendere questa partnership come Official Mobile Partner con AC Milan, una delle realtà sportive più famose, non solo a livello nazionale, ma anche a livello globale.

La perfetta combinazione tra orientamento all’innovazione e valorizzazione dell’eccellenza che accomuna le nostre aziende consentirà di realizzare progetti unici e coinvolgenti.

Questa importante collaborazione rappresenta per noi la possibilità di far conoscere a un pubblico ancora più ampio il nostro ricco ecosistema, allargando ulteriormente la nostra fanbase a tutti i tifosi Rossoneri.

La partnership, rappresentante un punto di incontro per i due brand, permetterà a Oppo Italia di lavorare a stretto contatto con il Milan allo scopo di organizzare una serie di eventi e iniziative esclusive congiunte, che a detta loro saranno finalizzate a connettere ed entusiasmare tutti gli appassionati di sport, tech e innovazione.

Li Ming, General Manager OPPO Italia – Maikel Oettle, Sponsorship Sales Director.

Secondo Oppo Italia, l’accordo siglato con il Milan rientra nell’ambito di un contesto più ampio che conferma l’impegno e il supporto in ambito sportivo dell’azienda tech che si pone l’obiettivo di accendere la passione per il gioco e per lo sport in generale, avvicinando le persone e supportando le nuove generazioni di sportivi.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button