Tim PartyTim

TIM Party della Domenica: vinci la maglia della Nazionale in attesa della finale Euro 2020

Nella giornata di oggi, Domenica 11 Luglio 2021, nell’ambito del concorso ricorrente denominato TIM Party della Domenica, l’operatore telefonico mette in palio la maglia da gara della Nazionale di calcio italiana.

Il tutto in attesa della finale del torneo di calcio continentale che si giocherà alle ore 21:00 di questa sera tra Italia e Inghilterra.

Probabilmente si tratta dell’ultima edizione del concorso dedicata agli Europei di Calcio. Durante le precedenti 4 sono infatti stati assegnati una serie di premi, in qualche modo connessi al mondo dello sport e soprattutto della nazionale di calcio italiana.

Nello specifico del premio odierno, cioè la maglia da gara degli azzurri (stagione 2020/2022) del valore commerciale di 90 euro (IVA inclusa), questa era già stata proposta lo scorso 20 Giugno 2021. Come l’altra volta, il colore è ovviamente l’azzurro e il materiale è 100% poliestere.

A cambiare sono soltanto le taglie disponibili (5 M e 5 S), per un totale di 10 magliette in palio. E’ giusto specificare comunque, che a detta di TIM, le taglie delle maglie in palio vengono attribuite in modo completamente casuale. I vincitori non possono selezionarle ne modificarle dopo la vincita.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il concorso TIM Party della Domenica, rientrante tra le iniziative erogate dalla nuova versione del programma di fidelizzazione TIM Party, prevede la partecipazione gratuita dei clienti dell’operatore maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia e/o nella Repubblica di San Marino, registrati a TIM Party e titolari di un contratto di linea telefonica fissa TIM e/o di una numerazione in abbonamento o ricaricabile.

Per partecipare bisogna visitare il sito web TIM Party o l’app ufficiale, registrarsi o loggarsi, e cliccare sull’apposita sezione dedicata all’iniziativa, disponibile nella fascia oraria intercorrente tra le 00:01 e le 23:59 di ogni Domenica della settimana.

Il cliente che ne prende parte, accede all’Instant Win che assegna i premi di giornata, soltanto rispondendo correttamente ad un mini Quiz di due domande a risposta multipla a tema Storia e Curiosità sugli Europei di Calcio”.

La natura Instant Win del concorso fa si che i partecipanti visualizzino immediatamente a video l’esito della propria giocata.

I vincitori vengono indirizzati ad una pagina di accettazione del premio in cui viene richiesto anche l’inserimento delle informazioni utili per la spedizione del premio. Tutti i premi vengono consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Il numero delle giocate a disposizione dipende del cluster di appartenenza del cliente cluster 1 (nuovo cliente TIM) un tentativo, cluster 2 (cliente TIM mobile da più di 1 anno) due tentativi, cluster 3 (cliente TIM mobile da più di 5 anni) tre tentativi, cluster 4 (cliente TIM fisso e mobile) cinque tentativi.

Si può partecipare con più utenze, ma ci si può aggiudicare soltanto un premio per linea telefonica per ogni Domenica di concorso.

In caso di vincita di uno dei premi in palio, il cliente potrà comunque continuare a giocare la volta successiva per tentare di vincere nuovamente.

TIM Party della Domenica consente inoltre di accumulare i badge o ticket della fortuna, necessari per partecipare all’altra iniziativa di fidelizzazione denominata TIM Party Collection con in palio un’automobile elettrica “Fiat La nuova 500”, dal valore commerciale di 23770,49 euro (IVA esclusa).

Si rammenta infine, la disponibilità di un altro concorso dedicato agli Europei di Calcio 2021 (denominati Uefa Euro 2020) e denominato “TIM Party Match Days“. I premi in palio in questo caso sono smartphone, zaini e palloni da calcio.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button