Fastweb FissoDiscovery+FastwebPremi e ScontiStreaming

Fastweb regala il servizio streaming Discovery+ gratis per 3 mesi

Da oggi, 5 Luglio 2021, Fastweb ha reso disponibile una nuova promozione dedicata a tutti i nuovi clienti, sia di rete fissa che di rete mobile, con cui regala 3 mesi gratis del servizio di streaming Discovery+.

Dunque, oltre ad aver rinnovato le sue principali offerte di rete mobile, l’operatore da oggi ha lanciato anche una promozione che consente di ottenere l’abbonamento completo di Discovery+ (Intrattenimento e Sport) gratis per 3 mesi, attualmente dal valore di 7,99 euro al mese.

La promo è inclusa con tutte le nuove attivazioni delle offerte di rete fissa Fastweb NeXXt Casa e in tutte le offerte di rete mobile, come ad esempio le NeXXt Mobile (ecco il link diretto), NeXXt Mobile Maxi e NeXXt Mobile Dati.

Anche alcuni già clienti Fastweb, sia di rete fissa che di rete mobile, potranno richiedere i 3 mesi gratis di Discovery+ tramite il programma di fidelizzazione FastwebUP.

Come funziona per i nuovi clienti Fastweb

In dettaglio, tutti i nuovi clienti di rete fissa o di rete mobile Fastweb che attivano un’offerta da oggi, 5 Luglio 2021, avranno la possibilità di riscattare il codice promozione di Discovery+ direttamente tramite l’Area Clienti MyFastweb.

Nello specifico, subito dopo aver attivato l’offerta, il cliente potrà registrarsi e accedere all’Area Clienti MyFastweb con le credenziali che si riceveranno via SMS.

A questo punto, il nuovo cliente Fastweb potrà riscattare da subito il voucher promozionale che regala 3 mesi di Discovery+. In questo modo, si potrà usufruire del servizio streaming senza attendere l’attivazione della linea fissa o mobile di Fastweb.

Ogni cliente Fastweb ha diritto ad un solo codice promozionale, anche in caso di sottoscrizione di più offerte (ad esempio, in caso di sottoscrizione sia di un’offerta di rete fissa che di rete mobile o se si acquistano più SIM, si otterrà sempre un solo codice).

Come attivare Discovery+ con il codice Fastweb

Dopo aver richiesto il codice da MyFastweb, ci si potrà registrare al sito di Discovery+ e inserire il codice voucher nell’apposito campo.

I già clienti attivi con Discovery+ non potranno sfruttare il Codice Promozionale Trimestrale Discovery+ fino a quando l’abbonamento esistente non sia scaduto o venga annullato.

Il voucher di Discovery+ ottenuto dalla propria Area Clienti MyFastweb lo si potrà sfruttare entro il 31 Gennaio 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Al termine dei 3 mesi gratuiti inclusi l’abbonamento non si rinnoverà in automatico, ma si potrà decidere se continuare ad usufruirne o meno.

FastWeb

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 e gli altri contenuti di Discovery+

Grazie all’abbonamento completo di Discovery+, di cui Fastweb regala 3 mesi ai suoi clienti, sarà possibile innanzitutto seguire i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, come sottolineato anche dall’operatore (il quale è partner del CONI e dell’Italia Team).

Oltre a questo, il servizio di streaming include i programmi del network Discovery, altri eventi sportivi dei vari canali e i contenuti Discovery+ Original, il tutto senza pubblicità.

Chi si abbona ha accesso alle anteprime dei principali programmi di Real Time, DMAX, Nove, HGTV, Food Network, Motor Trend, Giallo, cinque canali premium oltre i documentari BBC e il meglio della programmazione settimanale della WWE.

Inoltre è incluso il live streaming 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 e tutta l’offerta sportiva di Eurosport, live e on demand.

Discovery+ consente di guardare i contenuti su 2 dispositivi diversi contemporaneamente, e lo si può utilizzare via web tramite le app ottimizzate per iOS e Android.

Aggiornamento. Si ringraziano G. e S. per le segnalazioni

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button