Fastweb FissoFastwebPremi e Sconti

FastwebUP si aggiorna con i premi di Luglio 2021, ecco tutte le nuove promo disponibili

FastwebUP, il programma di fidelizzazione lanciato recentemente da Fastweb, è stato aggiornato con le nuove offerte e promozioni di Luglio 2021, usufruibili gratuitamente da tutti i clienti di rete fissa o rete mobile dell’operatore.

Coloro che decidono di partecipare al programma, disponibile dal 3 Giugno 2021, devono accedere alla sezione FastwebUP presente all’interno dell’area clienti e raggiungibile tramite il sito ufficiale dell’operatore o attraverso l’app.

Cluster di appartenenza con FastwebUP

In base alla tipologia o al numero di contratti sottoscritti con l’operatore, sono disponibili diversi cluster di appartenenza, a seconda dei quali è possibile visualizzare offerte e promozioni differenti.

Nel dettaglio, ogni cliente può far parte di uno di questi tre cluster: Jumper per i clienti con sola offerta di rete solo mobile; Sprinter per i clienti con sola offerta di rete fissa; Dreamer per i clienti con offerta di rete sia fissa che mobile.

Cosa offrono i nuovi pacchetti UPBox

Ogni mese, con FastwebUP vengono messi a disposizione quattro pacchetti denominati UPBox, ognuno dei quali contiene tre differenti vantaggi.

Dal 1° al 31 Luglio 2021, tra i pacchetti disponibili è presente ad esempio Estate da Record!, con i seguenti vantaggi:

  • 100 stampe fotografiche Incartha 10×15 in regalo anziché a 14 euro;
  • uno sconto del 30% per l’acquisto di un occhiale da vista completo di lenti oppure uno sconto del 25% per l’acquisto di un occhiale da sole sul sito di visionottica;
  • sconto di 15 euro su una spesa minima di 49 euro su tutti i prodotti presenti sullo shop online di Amicafarmacia.

Il secondo UPBox si chiama invece Siamo tutti Allenatori e offre:

  • 2 mesi gratuiti di abbonamento digitale a G+ (La Gazzetta dello Sport);
  • Sconto di 10 euro su una spesa di almeno 50 euro sul sito ufficiale o presso gli store GameStopZing;
  • Buono sconto del 20% su tutti gli smartphone e tablet della serie A, Notebook, TV della serie Qled e Neo Qled 2021 presenti sullo shop online di Samsung.

Per quanto concerne il terzo pacchetto, denominato Una vita da atleta, i vantaggi sono i seguenti:

  • Buono sconto tra il 18%e il 33% su prodotti Fitbit nel sito ufficiale di athena;
  • 3 mesi gratis di abbonamento digitale a Virgin Active Revolution;
  • Buono sconto del 40% sul sito ufficiale di equilibra.

Il quarto e ultimo UpBox prevede infine quanto segue:

  • 1 film in noleggio gratuito sul servizio streaming Chili;
  • Sconto del 25% sull’acquisto dei Luxury Meal Kit su fratellidesideri.com;
  • Una box di 3 vini della cantina Ca’ Rovere a 29 euro invece di 40 euro sul sito sommelierwinebox.com.

In base al cluster di appartenenza è possibile scegliere tuttavia un numero limitato di pacchetti. Nel dettaglio, per i clienti Jumper viene messo a disposizione 1 UPBox al mese; per gli Sprinter sono disponibili 2 UPBox mensili, mentre i clienti Dreamer hanno diritto a 3 UPBox ogni mese.

Oltre a poter confermare i pacchetti già presenti, è possibile anche comporne altri scegliendo tra i vantaggi disponibili.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il concorso a premi UPParty

Attraverso FastwebUP è possibile anche partecipare al concorso UPParty, che ogni mese mette in palio uno o più premi da vincere in modalità instant win o estrazione.

I clienti Jumper hanno diritto a 2 giocate nel periodo di riferimento del concorso; i clienti Sprinter possono usufruire di 3 giocate, mentre per i clienti Dreamer vengono messe a disposizione 4 giocate.

Dal 1° al 31 Luglio 2021, è possibile vincere uno Smartwatch Xiaomi Mi Watch Lite con colorazione Black. Inoltre, con l’estrazione finale viene messa in palio anche una bicicletta elettrica.

Ulteriori dettagli su FastwebUP

I clienti Fastweb titolari di più contratti in abbonamento, possono aderire a FastwebUP una sola volta e hanno diritto a partecipare alle attività previste e a fruire dei vantaggi offerti in virtù del rapporto contrattuale con Fastweb, indipendentemente dal numero di contratti attivi.

Si specifica inoltre che i vantaggi non sono sostituibili, non sono convertibili in denaro e non possono essere ceduti o venduti in alcun modo.

Per accedere al programma di fidelizzazione, disponibile fino 31 Dicembre 2021 salvo proroghe, bisogna essere residenti sul territorio nazionale italiano o nella Repubblica di San Marino e possedere almeno un contratto di rete fissa o mobile.

Sono esclusi coloro che al momento dell’iscrizione al programma non risultano in regola con i pagamenti o abbiano in corso una richiesta di disdetta o recesso dal contratto.

Oltre che dai clienti Fastweb appartenenti al segmento residenziale, FastwebUP è usufruibile anche dai non consumatori con abbonamento Partita IVA (appartenenti al segmento Soho Professional).

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button