Timvision

TIMVISION Calcio e Sport: sconto del 30% per i dipendenti TIM

Con il lancio delle nuove offerte Calcio e Sport, composte da TIMVISION, DAZN e Mediaset Infinity, TIM ha avviato una promozione per i dipendenti del gruppo TIM con uno sconto dedicato.

A partire da ieri, 1° Luglio 2021, per i clienti di rete fissa TIM, sono infatti disponibili le nuove offerte dedicate ai contenuti sportivi, che permettono di seguire anche la Serie A TIM con DAZN e le partite di UEFA Champions League con Infinity+.

I nuovi pacchetti in sconto per i dipendenti TIM

Attualmente ed entro il 28 Luglio 2021, i nuovi pacchetti sono attivabili con la Promo Estate, che in alcuni casi permette di non pagare alcun costo mensile fino al 31 Agosto 2021.

Si specifica tuttavia che per aderire alle offerte bisogna comunque sostenere un costo di attivazione pari a 9,99 euro, che non viene invece applicato se il cliente TIMVISION possiede già un’offerta TV attiva, o per il passaggio contestuale da un’offerta TV di TIM a un’altra.

Di seguito si riporta un riepilogo delle offerte Calcio e Sport attualmente disponibili con TIM:

  • TIMVISION Calcio e Sport (TIMVISION con DAZN e Infinity+) al prezzo di 0 euro fino al 31 Agosto 2021, poi a 19,99 euro al mese per 12 mesi e infine a 34,99 euro al mese;
  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ (TIMVISION con DAZN, Disney+ e Infinity+) al prezzo di 0 euro fino al 31 Agosto 2021, poi a 24,99 euro al mese per 12 mesi e infine a 39,99 euro al mese;
  • TIMVISION Calcio e Sport con Netflix (TIMVISION con DAZN, Netflix e Infinity+) al prezzo di 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2021, poi a 29,99 euro al mese per 12 mesi e infine a 44,99 euro al mese;
  • TIMVISION Gold (TIMVISION con DAZN, Disney+, Netflix e Infinity+) al prezzo di 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2021, poi a 34,99 euro al mese per 12 mesi e infine a 49,99 euro al mese.

Come già detto, ai prezzi mensili sopra elencati verrà inoltre applicato uno sconto pari al 30%, ma soltanto per i dipendenti del gruppo TIM. Precisamente, lo sconto sarà riconosciuto in automatico ai dipendenti con già attivo un contratto di rete fissa con l’operatore.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

DAZN

Info ulteriori sulle nuove offerte TIMVISION

Nonostante le offerte siano disponibili e acquistabili da ieri 1° Luglio 2021, la vera e propria attivazione avverrà a partire dal 12 Luglio 2021.

Dato che il decoder TIMVISION BOX permette di abilitare qualsiasi TV al digitale terrestre (DVB T2), i clienti TIM potranno vedere le partite della Serie A anche attraverso il canale televisivo di backup di DAZN, in caso di difficoltà tecniche sulla connessione internet.

In futuro dovrebbero essere presenti nuove versioni del decoder, una delle quali è già apparsa in uno spot di TIM e verrà fornita a domicilio a chiunque prenoti una delle nuove offerte Calcio e Sport.

Per quanto riguarda il servizio Infinity+ incluso gratuitamente nelle offerte, questo è valido soltanto per 12 mesi, al termine dei quali si disattiverà automaticamente.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button