WindTre FissoOpen Fiber

WindTre, in Campania servizi in fibra ottica FTTH su rete Open Fiber in nuovi comuni

WindTre ha annunciato l’arrivo dei suoi servizi in tecnologia FTTH su rete Open Fiber fino a 1 Gbps in diverse città in Campania.

I nuovi comuni in cui è arrivata la fibra ottica di WindTre sono precisamente Battipaglia, Castellammare di Stabia e Nola, come comunicato a suo tempo anche da Open Fiber, che ne ha aperto la vendibilità.

Di seguito il commento di Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WindTre:

L’ulteriore estensione della super fibra FTTH in Campania garantisce a cittadini e imprese un servizio di connettività con il massimo delle performance disponibili per velocità, qualità e affidabilità.

La nostra rete ultrabroadband ‘Top Quality Network’ abilita una serie di soluzioni all’avanguardia considerate ormai essenziali nella nostra vita quotidiana, oltre a supportare i servizi evoluti nell’ambito dell’intrattenimento.

La rete in fibra ottica rappresenta un’infrastruttura di primaria importanza, fondamentale per sostenere il tessuto produttivo e favorirne l’evoluzione attraverso le soluzioni digitali.

WindTre ricorda che i residenti interessati possono attivare con l’operatore l’offerta Super Fibra con navigazione senza limiti fino a 1 Gbps in download e il modem Wi-Fi 6 che permette di connettere fino a 120 dispositivi contemporaneamente.

Inoltre, l’offerta prevede la possibilità di attivare la convergenza fisso-mobile ottenendo Giga Illimitati per gli smartphone della famiglia, oltre a comprendere Amazon Prime incluso per 12 mesi, con il conseguente accesso ad Amazon Prime Video, Amazon Music, Prime Reading e Prime Gaming.

Per essere certi di essere raggiunti dalla fibra ottica di Open Fiber e attivare un’offerta con WindTre in tecnologia FTTH i residenti nei comuni coperti dall’operatore wholesale only possono recarsi nel suo sito ufficiale alla pagina dedicata alla copertura, per inserire l’indirizzo esatto e conoscere la disponibilità del servizio.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button