AnteprimaDigi MobilOfferte per tutti

Digi Mobil Combo 15 con minuti internazionali e nazionali e 75 Giga di internet

Da qualche ora è disponibile la nuova offerta Digi Mobil denominata Combo 15 e dedicata ai nuovi e già clienti dell’operatore virtuale, che si affianca alle altre della famiglia Combo prorogate di recente.

Dopo la chiusura dell’opzione tariffaria IllimiTutto, è dunque tempo di voltare pagina con la nuova opzione tariffaria che rimarrà sottoscrivibile dal 3 Giugno al 31 Agosto 2021, salvo proroghe o cambiamenti.

Bundle e costo mensile

Combo 15 prevede ogni mese un bundle costituito da minuti nazionali illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, minuti internazionali illimitati verso 60 Paesi del Mondo, SMS illimitati verso Digi e 75 Giga di traffico dati in 4G. Il tutto al prezzo mensile di 15 euro.

Con Digi Mobil, la SIM ha un costo standard di 10 euro, a cui si aggiunge il primo mese anticipato dell’offerta scelta. L’operatore prevede inoltre un costo di spedizione di 10 euro.

Combo 15, valida anche i Romania, è attualmente attivabile presso i negozi autorizzati e a breve lo sarà anche online, sul sito ufficiale di Digi Mobil.

Minuti internazionali

Come le altre offerte del portafoglio Combo, anche la Combo 15 offre del traffico voce verso destinazioni internazionali.

Nel dettaglio, i Paesi verso i quali è possibile chiamare fissi e mobili sono i seguenti: Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Repubblica Ceca, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Gran Bretagna, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Thailandia, Ungheria e Stati Uniti, oltre a Spagna e Romania con la rete Digi Mobil Italia.

Le destinazioni per il traffico voce solo verso numeri fissi sono invece: Argentina, Andorra, Brasile, Costa Rica, Svizzera, Giappone, Gibilterra, Islanda, Marocco, Panama, Paraguay, Repubblica Dominicana, Russia, Turchia e Venezuela. A questi Paesi, si è recentemente affiancata anche la Nuova Zelanda, che porta il totale a 60 Paesi inclusi.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Roaming nei Paesi UE e ulteriori dettagli

In Roaming UE i clienti, per la navigazione, possono optare per l’attivazione dell’opzione Naviga Europa, che offre 2 Giga di traffico dati al prezzo di 3 euro per un mese dall’attivazione, oppure navigare a consumo al costo di 0,30 centesimi di euro per singolo Megabyte.

Si evidenzia che i Giga non consumati alla scadenza dell’offerta si accumulano e vengono poi accreditati gratuitamente al rinnovo del mese successivo.

I minuti illimitati proposti non sono validi per chiamare numerazioni con tariffazione speciale e sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nell’articolo 4 delle Condizioni generali di Contratto.

L’opzione tariffaria oggetto di approfondimento è valida per un mese dal momento dell’attivazione e si rinnova automaticamente alla scadenza, in presenza di credito sufficiente.

Qualora il credito residuo sulla SIM dovesse risultate insufficiente, Combo 15 non verrà attivata in automatico ed il credito potrà essere utilizzato con il piano tariffario standard Digi Mobil Italia. Per riattivare l’opzione bisognerà effettuare una ricarica ed attivare l’opzione desiderata successivamente.

Combo 15 non è compatibile con le offerte Naviga, ma lo è con le offerte Mini 5, Illimitato 10, Combo 10, Combo 5, Naviga extra, Call Home e Naviga Europa.

Si rammenta che con il gestore telefonico Digi Mobil, attivo su rete Vodafone 4G, le velocità di navigazione massime ammontano a 60 Mbps in download e a 30 Mbps in upload.

Digi Mobil è un Full MVNO presente in Italia da 10 anni ed è adesso attivo su rete Vodafone dopo la sostituzione della sua rete di appoggio (precedentemente quella di TIM). Di recente ha fatto sapere di aver raggiunto in Italia un totale di 268.000 clienti al primo trimestre del 2021.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button