NetflixSpot e ComunicazioneTim FissoTimvision

TIMVISION: in TV spot dedicato a Netflix e al film su Roberto Baggio. Ecco le tariffe TIM

Da alcuni giorni TIM sta pubblicizzando in TV, tramite un nuovo spot, la sua piattaforma streaming TIMVISION, grazie alla quale è possibile vedere con alcune offerte dedicate anche Netflix, che sta per rendere disponibile il film “Il Divin Codino”, dedicato alla vita dell’ex calciatore Roberto Baggio.

Lo spot dedicato a TIMVISION è stato trasmesso per la prima volta su Rai 1 durante la finale della TIMVISION Cup del 19 Maggio 2021, in quanto la piattaforma streaming di TIM è stata sponsor principale della Finale di Coppa Italia 2020/2021.

Invece, a partire da Sabato 22 Maggio 2021 la nuova campagna pubblicitaria di TIM è in onda su tutte le principali reti televisive nazionali.

Il nuovo spot di TIMVISION, la TV di TIM, si concentra sulla possibilità di “rivivere il grande calcio”, per i clienti abbonati a Netflix tramite le offerte dell’operatore, guardando “Il Divin Codino”, il film in uscita il 26 Maggio 2021 in esclusiva su Netflix che racconta la storia di Roberto Baggio, l’ex calciatore della nazionale italiana che come sottolinea TIM è stato un “grande campione che sul campo e fuori ha saputo emozionare tutti gli italiani”.

La direzione creativa, l’ideazione della campagna e la regia sono stati a cura di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM. Coreografia e Co-Regia di Luca Tommassini.

La scenografia è di Marco Calzavara. I costumi di Daniela Ciancio. Il direttore della fotografia è Massimo Foletti. La casa di produzione è Armosia. L’Executive Producer è Emanuele Cadeddu. La post produzione è di Frame by Frame.

La colonna sonora è “Questa è TIM” di Mina con l’adattamento testo italiano di Maurizio Morante e Luca Josi. Il brano originale è “This is Me” tratto da “The Greatest Showman” del 2017.

Per poter guardare tramite TIMVISION il nuovo film su Roberto Baggio di cui parla il nuovo spot e tutti gli altri contenuti di Netflix è possibile sottoscrivere uno degli attuali pacchetti che include la nota piattaforma streaming, ossia Mondo Netflix e Mondo Intrattenimento.

Il costo di Mondo Netflix, pari a 12,99 euro al mese, comprende il piano Standard Netflix (11,99 euro al mese), con la visione di tutto il catalogo della piattaforma di streaming video, anche in contemporanea su 2 schermi con la qualità dei contenuti fino in HD, e TIMVISION (6,99 euro al mese), ottenendo quindi un costo scontato rispetto ai 18,98 euro al mese per la somma dei servizi.

Mondo Netflix è disponibile per i clienti TIM che hanno attivo il servizio Internet di rete fissa o che lo attivano contestualmente.

Si può richiedere anche se il cliente ha già un abbonamento Netflix, basterà registrarsi con le proprie credenziali Netflix già attive per mantenere l’account e i dispositivi collegati.

TIM Netflix TIMVISION spot

L’offerta Mondo Intrattenimento è il pacchetto per i clienti di rete fissa TIM che permette di combinare Mondo Disney+ e Mondo Netflix, ottenendo quindi con in un unico bundle i contenuti di TIMVISION, Disney+ e Netflix.

Il pacchetto Mondo Intrattenimento prevede attualmente un prezzo di 16,99 euro al mese, scontato rispetto ai 27,97 euro mensili richiesti per la somma dei tre servizi di streaming.

Il pacchetto Mondo Intrattenimento prevede invece un costo di 14 euro al mese per i nuovi di rete fissa (offerta Super Wi-Fi TV) che per i già clienti TIM Super, dunque con uno sconto di 2,99 euro mensili.

In tutte le attuali offerte TIMVISION, il decoder TIMVISION Box è incluso in comodato d’uso gratuito. Tutte le offerte della gamma Mondo sono compatibili e quindi cumulabili tra di loro (chiaramente se si vogliono sommare Mondo Disney+ e Mondo Netflix basterà attivare Mondo Intrattenimento).

Con le attuali offerte TIMVISION in partnership, in caso di recesso dai contenuti delle altre piattaforme, viene data la possibilità al cliente TIM di mantenere solo TIMVISION, senza necessità di cessare tutta l’offerta.

In caso di recesso dalle offerte TIMVISION, il cliente dovrà restituire il decoder entro 90 giorni. In caso di mancata restituzione decoder verrà addebitato il costo del prodotto (69 euro se la richiesta avviene entro il primo anno, 39 euro dal secondo anno, 19 euro dal terzo anno e 10 euro dal quarto in poi).

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Altre Notizie

Back to top button