Offerte Fibra e FTTCVodafone Rete Fissa

Vodafone buono spesa di 100 euro: torna la promozione dedicata alla Fibra FTTH

A partire da oggi 20 Maggio 2021, Vodafone sta proponendo nuovamente l’operazione a premi dedicata alle nuove attivazioni online di Internet Unlimited e Giga Family Infinito Edition, con le quali è possibile ottenere un buono spesa di 100 euro.

Nonostante le offerte siano disponibili in diverse tecnologie di rete, per aderire all’iniziativa il cliente deve effettuare l’attivazione esclusivamente in Fibra FTTH.

La promozione è valida fino al 23 Maggio 2021 e il buono spesa, ottenibile in formato digitale o stampabile, può essere utilizzato a scelta tra i supermercati Ali Aliper, Bennet, Carrefour, Conad, Despar, Iper, Maxidi, Megamark, Pam e Super W.

Nel dettaglio sono disponibili due opzioni per ottenere il premio: l’emissione di un solo buono per una sola delle insegne convenzionate (il valore sarà di 100 euro soltanto per il marchio scelto) oppure l’emissione di un buono per più di uno dei marchi disponibili (l’importo di 100 euro sarà suddiviso in base al numero di buoni richiesti e sulla base del singolo valore facciale).

Internet Unlimited e Giga Family Infinito Edition

Per quanto riguarda le offerte promozionate, attivando Internet Unlimited (ecco il link diretto) si ottengono chiamate a consumo e connessione internet illimitata in tecnologia ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1 Gbps, al costo di 27,90 euro al mese.

È disponibile anche un’altra versione dell’offerta che oltre alla connessione internet illimitata in tecnologia ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1 Gbps, permette di ottenere anche chiamate illimitate, il tutto al prezzo di 29,90 euro al mese (ecco il link diretto).

Come già detto, per aderire alla promozione è possibile attivare anche la Giga Family Infinito Edition, l’offerta convergente fisso mobile composta da una linea di rete fissa e da una SIM Vodafone con tutto illimitato al costo di 39,90 euro al mese (ecco il link diretto), con addebito in un’unica fattura.

Nel dettaglio, la linea fissa prevede chiamate illimitate e connessione internet illimitata in tecnologia ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1 Gbps.

Con l’offerta mobile si ottengono invece minuti, SMS e Giga illimitati, questi ultimi usufruibili grazie a Giga Family e validi anche in 5G con limite di 10 Mbps.

150 Giga sulla SIM Vodafone e altri servizi opzionali

Normalmente, con tutte le offerte elencate viene fornita anche una SIM dati Vodafone con 1 Giga di traffico dati in 4G ogni mese, ma di recente l’operatore ha lanciato una promo che offre in regalo un bundle dati di 150 Giga mensili.

La promozione è disponibile tuttavia solo per Internet Unlimited con chiamate illimitate incluse e per Giga Family Infinito Edition.

Per coloro che attivano la versione base di Internet Unlimited a 27,90 euro al mese, si specifica che i 150 Giga sulla SIM dati possono comunque essere ottenuti tramite l’apposita opzione aggiuntiva, al prezzo di 4 euro in più al mese.

Vodafone

Sostenendo un prezzo di 1 euro in più al mese per i primi 24 mesi, con le offerte di rete fissa Vodafone è possibile anche aggiungere l’opzione per il Mobile Wi-Fi, il router 4G portatile Vodafone.

In fase di nuova attivazione, dal 22 Novembre 2020 è possibile invece attivare il servizio Digital Privacy & Security Family, al costo di 3,99 euro al mese con primo mese gratuito.

Inoltre, in via opzionale è disponibile anche Happy Black, attualmente in Limited Edition al costo di 2,99 euro in più al mese. Si specifica però che per la rete fissa questa nuova versione del servizio da accesso soltanto agli sconti standard e alle promo sui prodotti IoT.

Come ottenere il buono spesa

Una volta effettuata l’attivazione di una delle offerte, entro 45 giorni il cliente riceverà una mail contenente le istruzioni per aderire all’iniziativa di Vodafone.

Nello specifico, bisognerà effettuare la richiesta tramite l’apposito modulo online, da compilare e inviare entro il 23 Agosto 2021. In seguito, si riceverà una mail entro 3 giorni con all’interno un codice univoco da inserire nel sito dedicato entro 1 mese dall’avvenuto invio.

Seguendo le apposite istruzioni presenti sul sito dedicato, il cliente dovrà completare l’ordine ed accedere alla sua “Area Riservata”, dove è possibile effettuare subito, o in modalità differita, il download di uno o più buoni spesa.

Qualora si dovessero effettuare adesioni multiple alle offerte promozionate, il premio sarà riconosciuto soltanto a fronte della prima richiesta andata a buon fine.

Altri dettagli sulle offerte Vodafone

Con le nuove sottoscrizioni delle offerte di rete fissa Vodafone in Fibra FTTH, al cliente viene consegnata la Vodafone Wi-Fi 6 Station (con ingresso diretto della Fibra senza modulo SFP o ONT esterna).

Attivando le offerte nelle altre tecnologie si riceve invece la Vodafone Power Station, mentre esclusivamente con le nuove attivazioni in FTTC e FTTH, è incluso anche il software Wi-Fi Optimizer, che ottimizza la connessione wireless con i dispositivi della casa.

Con tutte le offerte sopra elencate, la permanenza contrattuale minima è di 24 mesi e in caso di recesso anticipato della linea fissa è previsto un costo di disattivazione di 28 euro. Inoltre, il cliente è tenuto a restituire il modem entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso e disdetta.

In caso contrario, bisognerà riconoscere a Vodafone un contributo di 70 euro per recesso entro i primi 12 mesi e 50 euro per recesso tra i 13 e i 24 mesi. Solo se si sceglierà l’opzione con il Mobile Wi-Fi si pagheranno anche le rate restanti per l’acquisto del device.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.