Offerte per i nuovi clientiWindTre

WindTre Cube Large Easy Pay Second Sim con 100 Giga proposta ad alcuni già clienti

E’ partita una nuova campagna SMS WindTre finalizzata a promuovere l’attivazione di una seconda SIM con l’offerta Cube Large Easy Pay.

Dal 18 Maggio 2021, il brand unico sta provvedendo a inviare degli SMS ad alcuni propri già clienti selezionati, per invitarli a recarsi in punto vendita al fine di conoscere ed eventualmente attivare l’offerta proposta.

Prime di proseguire con i dettagli, si precisa che l’offerta Cube Large Easy Pay è comunque sottoscrivibile, fino a nuova comunicazione, da tutti i clienti alle stesse condizioni, compresi coloro che non ricevono il messaggio.

Contributo iniziale ed SMS di WindTre

L’offerta in questione ha un costo di attivazione che per tutti i nuovi clienti ammonta a 49,99 euro. Tuttavia l’operatore offre la possibilità, a chi lo desidera, di pagare anche soltanto una quota pari a 6,99 euro invece dell’intero contributo.

In questo caso, i restanti 43 euro non verranno addebitati se l’offerta rimarrà attiva per la durata contrattuale minima di 24 mesi. Al contrario, nell’ipotesi di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte dei restanti 43 euro proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza.

E’ comunque possibile sostenere l’intero costo di 49,99 euro in un’unica soluzione. E’ giusto specificare che il cliente è anche tenuto a sostenere il prezzo relativo all’acquisto della nuova SIM, pari a 10 euro salvo eventuali promozioni locali.

Segue il testo contenuto all’interno dell’SMS inviato dall’operatore arancione ad alcuni propri già clienti selezionati che hanno lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali:

INTERNET dove vuoi con Cube Large di WINDTRE! 100 GIGA su SIM aggiuntiva a SOLO 12,99 euro al mese per te in negozio fino al 6/6. Addebito su metodo di pagamento. SIM 10Euro+attivazione 6,99 con offerta attiva 24mesi. […]“.

Come specificato nel messaggio, per sottoscrivere l’offerta bisogna recarsi in un negozio WindTre. L’attivazione e il contestuale addebito del costo dell’offerta vengono confermati con un SMS.

Si evidenzia che nell’ambito dell’iniziativa in questione, finalizzata ad incentivare l’attivazione di SIM aggiuntive, l’offerta Cube Large Easy Pay viene denominata Cube Large Easy Pay second SIM. Si tratta comunque della stessa cosa.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Bundle e caratteristiche dell’offerta

Cube Large Easy Pay prevede 100 Giga di traffico dati per la navigazione in internet alla massima velocità prevista, al costo mensile di 12,99 euro. E’ sottoscrivibile dai soli clienti maggiorenni.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese, con addebito del costo sul metodo di pagamento automatico. Trattandosi di una versione Easy Pay, il cliente WindTre può decidere di pagare con carta di credito, domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o tramite carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

Il cliente che decide di sottoscrivere Cube Large Easy Pay, si impegna per tutta la durata del contratto a corrispondere correttamente gli importi dovuti e a non variare le modalità di pagamento verso tipologie differenti da quella fornita in fase di attivazione. È possibile usufruire dell’offerta se si ha credito sulla SIM Ricaricabile

In caso di superamento dei 100 Giga disponibili inclusi, è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione viene bloccata fino al giorno seguente.

Cube Large Easy Pay si può utilizzare anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Per il Regno Unito, al momento WindTre applica la stessa tariffazione valida per i Paesi UE.

Sono inclusi gratuitamente i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato. E’ disponibile anche il servizio SMS di ricevuta di ritorno, che se attivato volontariamente dal cliente sul proprio terminale, permette di ricevere una notifica per ogni SMS recapitato correttamente al destinatario, al costo di 29 centesimi di euro per ogni messaggio.

A tutti i clienti di età inferiore ai 26 anni, in abbinamento all’offerta Cube Large Easy Pay,  sarà attivata l’opzione EDU Time che prevede ulteriori 50 Giga per un mese dal ricevimento dell’SMS di avvenuta attivazione, da utilizzare dalle 8.00 alle 15.00, dal Lunedì al Sabato.

Al termine del mese, EDU Time viene disattivata automaticamente e l’eventuale traffico internet residuo non utilizzato scade improrogabilmente. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia.

Si segnala che con tutte le nuove SIM WindTre viene sempre preattivato il piano tariffario New Basic, che di base prevede un costo di 4 euro al mese. Tale importo non viene però addebitato finché l’offerta principale rimane attiva.

Questa SIM con attiva Cube Large Easy Pay è dedicata solo al traffico dati, però è possibile chiamare e inviare SMS alle condizioni previste del piano tariffario attivato.

Si specifica infine, che in negozio il rivenditore è tenuto a fornire al cliente tutti i dettagli relativi alle condizioni di acquisto della SIM (con nuova numerazione o in portabilità da un altro numero) e dell’offerta Cube Large Easy pay attivata su di essa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button