Offerte Per TeVery Mobile

Very Mobile invita a passare a 50 Giga, minuti e SMS illimitati con 1 euro in più al mese

Per promuovere il cambio offerta verso la Very 5,99 con 50 Giga di traffico dati, nelle ultime ore Very Mobile ha lanciato una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni già clienti con l’offerta Very 4,99 attiva sulla SIM.

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

A partire dal 5 Maggio 2021, le precedenti offerte con 30 Giga di traffico internet, ovvero Very 4,99 e Very 11,99, sono state sostituite in commercio dalle nuove Very 5,99 e Very 11,99 50 Giga, che rispetto alle altre offrono un bundle dati mensile maggiore.

Il Cambio Offerta gratuito e l’invito di Very Mobile

La chiusura delle precedenti offerte riguarda solo le nuove attivazioni, tuttavia Very Mobile permette ai già clienti di effettuare il passaggio gratuitamente tramite il cosiddetto Cambio Offerta.

Per usufruire di questa funzione bisogna accedere all’app ufficiale dell’operatore, dove al cliente viene mostrata l’offerta dedicata. Secondo la comunicazione inviata alla forza vendita, è possibile passare dalle offerte con 30 Giga a quelle con 50 Giga e dalle offerte con 50 Giga a quelle con 100 Giga.

Come già detto, alcuni già clienti Very Mobile stanno ricevendo adesso un invito ad attivare la nuova offerta Very 5,99, composta ogni mese da minuti, SMS e 50 Giga di traffico dati.

La comunicazione avviene tramite SMS, con il testo riportato di seguito:

Impossibile resistere alla nuova offerta Very! Ora, a un solo euro in più al mese, puoi passare a 50 Giga, minuti e SMS illimitati, senza alcun costo per il cambio. Tutto direttamente dall’app Very in Offerta – Cambio offerta. Puoi aggiornarla su verymobile.it/v/v-app

Nel dettaglio, i già clienti dell’operatore che ricevono il messaggio sono coloro con l’offerta Very 4,99 attualmente attiva.

Bundle inclusi nelle offerte coinvolte

Very 4,99 prevedeva ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile al costo di 4,99 euro al mese.

Effettuando il passaggio verso Very 5,99, si ottiene invece un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati, il tutto al prezzo di 5,99 euro al mese.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Very Mobile by WINDTRE 1 anno

Come attivare Very 5,99 da nuovo cliente

Per i nuovi clienti, l’offerta Very 5,99 può essere attivata su un nuovo numero oppure in portabilità provenendo da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Le offerte di Very Mobile possono essere sottoscritte direttamente online (ecco il link diretto) con SIM e spedizione gratuite, oppure presso i rivenditori autorizzati, dove per la nuova SIM è richiesto un prezzo di 5 euro, salvo promozioni locali.

In ogni caso, è previsto un costo di attivazione scontato al prezzo di 5 euro invece di 9,99 euro, tuttavia i clienti WindTre che effettuano la migrazione interna devono sostenere un prezzo di 25 euro.

Attivando invece un’offerta in portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu), attualmente e fino al 3 Giugno 2021 è possibile ottenere il costo di attivazione gratuito.

Nei punti vendita fisici, fino al 3 Giugno 2021, l’offerta Very 5,99 su un nuovo numero prevede un costo di attivazione in promozione di 4 euro anzichè 5 euro.

Altri dettagli sulle offerte di Very Mobile

I costi mensili vengono addebitati sul credito residuo, ma il cliente può attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento. In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta viene sospesa finché si effettua una ricarica sufficiente a coprire il prezzo ricorrente.

Superati i Giga inclusi, invece, la connessione si blocca fino al successivo rinnovo, a meno che non si decida di rinnovare l’offerta in anticipo al suo costo mensile, in modo da avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, i minuti e gli SMS inclusi possono essere utilizzati alle stesse condizioni nazionali, ma per il traffico dati è presente un limite mensile, che con Very 5,99 risulta pari a 3,30 Giga.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.