Offerte Per TeVery Mobile

Very Mobile: cambio offerta per passare alle nuove offerte da 5,99 euro al mese

Con la disponibilità delle nuove offerte tariffarie con 50 Giga, minuti e SMS da 5,99 euro al mese, i già clienti Very Mobile possono passare da 30 Giga a 50 Giga e da 50 Giga a 100 Giga tramite il Cambio Offerta.

Nella giornata di oggi, 5 Maggio 2021, alcune offerte proposte precedentemente da Very Mobile sono state sostituite in commercio dalle nuove Very 5,99 e Very 11,99 50 Giga, che rispetto alle altre prevedono un bundle dati mensile maggiore.

Le nuove offerte Very

Nello specifico, Very 5,99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 5,99 euro al mese.

La precedente, Very 4,99, prevedeva invece ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile al costo di 4,99 euro al mese.

In questo caso, dunque, Very Mobile ha di fatto incrementato il costo dell’offerta più bassa, passando da 4,99 a 5,99 euro al mese, a fronte di un incremento del traffico dati che passa da 30 Giga al mese a 50 Giga al mese.

La Very 5,99 può essere attivata su un nuovo numero oppure in portabilità se si proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Se invece si proviene da TIM, Vodafone, WindTre, ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu, è disponibile la nuova Very 11,99 che offre un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G al prezzo di 11,99 euro al mese.

In questo caso, la nuova offerta a 11,99 euro al mese non cambia il costo mensile ma prevede 50 Giga al mese invece dei 30 precedentemente disponibili con gli stessi operatori di provenienza.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il Cambio Offerta per i già clienti: da 30 a 50 Giga e da 50 a 100 Giga

Chiaramente, la chiusura delle precedenti offerte riguarda solo le nuove attivazioni, ma tramite il Cambio Offerta Very Mobile sta già presentando le sue nuove proposte commerciali ai già clienti.

Infatti, secondo la comunicazione inviata alla forza vendita, con il cambio offerta i clienti Very Mobile possono passare dalle offerte con 30 Giga a quelle con 50 Giga e dalle offerte con 50 Giga a quelle con 100 Giga, senza costi e direttamente dall’App.

Nello specifico, nell’esempio riportato nella foto in alto, il cliente con offerta Very 4,99 con 30 Giga al mese vede disponibile la nuova offerta con 50 Giga al prezzo di 5,99 euro al mese e può richiederne il cambio gratuito.

Come anche in passato, i prezzi sono personalizzati in base al target di clienti che accedono al servizio.

Ad esempio, i clienti in portabilità da un determinato operatore possono solo attivare la variante con 50 Giga o 100 Giga dedicata all’operatore in questione.

Sempre in via esemplificativa, dunque, per passare all’offerta attuale con 100 Giga, il costo mensile sarà di 6,99 euro al mese se anche l’offerta principale (di cui si chiede il cambio) era dedicata ai clienti in portabilità provenienti da Iliad, Fastweb e alcuni virtuali, mentre ad esempio per chi aveva attivato un’offerta per nuovi numeri il costo mensile proposto per 100 Giga sarà di 7,99 euro al mese.

Se confermato quanto riportato dalla comunicazione in merito al passaggio da 30 Giga a 50 Giga e da 50 Giga a 100 Giga, i clienti con l’offerta a 11,99 euro al mese e bundle di 30 Giga al mese potrebbero essere in grado di passare alla nuova variante con 50 Giga senza alcun aumento, incrementando di fatto di 20 Giga il loro bundle mensile. Si invitano comunque i lettori a raccontare la propria esperienza nei commenti.

Tra le altre cose, l’App Very Mobile che presenta anche la sezione “Cambio Offerta”, permette di attivare la SIM tramite procedura di videoriconoscimento, di gestire le SIM intestate e di selezionare quella principale.

Il cliente può inoltre conoscere i bundle e i consumi e consultare gli addebiti e gli accrediti ricevuti, con la possibilità di usufruire anche del servizio per rinnovare in anticipo l’offerta in caso di esaurimento del traffico dati.

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WINDTRE, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button