Offerte Fibra e FTTCTim Fisso

TIM Super Base: ritorna l’offerta senza modem a 24,90 euro al mese fino al 25 Maggio 2021

TIM ha reso disponibile a partire da oggi, 14 Maggio 2021, una promo in “Limited Edition” per la sua offerta di rete fissa TIM Super, che si può attivare in versione Base senza modem incluso e ad un prezzo mensile scontato.

Questa nuova promozione è disponibile per tutti i nuovi clienti, sia chi attiva una nuova linea e chi richiede la portabilità del numero fisso da altro operatore, che attivano fino al 25 Maggio 2021, salvo eventuali proroghe, l’offerta denominata in questo caso TIM Super Base.

Come funziona e dove attivare TIM Super Base

L’offerta TIM Super Base è sottoscrivibile online (ecco il link diretto) e anche presso i negozi aderenti (già da ieri 13 Maggio 2021), in tutte le tecnologie: TIM Super Fibra Base (FTTH), Super Mega Base (FTTC) e Super ADSL Base.

Online, come già accaduto in altre occasioni simili, l’offerta Base di TIM Super senza modem incluso si affianca a quella già presente da diversi mesi sul sito dell’operatore, la quale propone un costo di 29,90 euro al mese ma con in più chiamate illimitate e modem inclusi nel prezzo, la quale è valida ancora fino al 29 Maggio 2020, salvo eventuali proroghe.

Invece, l’offerta TIM Super Base disponibile fino al 25 Maggio 2021 non prevede l’inclusione del modem TIM e neanche le chiamate illimitate, che saranno invece tariffate a consumo. Inoltre, è prevista l’attivazione della domiciliazione bancaria per usufruire del prezzo scontato.

Base Fibra

Cosa prevede la promozione

In questo modo, grazie allo sconto mensile di 5 euro per chi attiva contestualmente la domiciliazione, e al canone mensile ulteriormente scontato di 5 euro al mese con l’offerta Base, TIM Super ha un costo di 24,90 euro al mese a tempo indeterminato, anziché 34,90 euro.

TIM Super Base prevede quindi soltanto internet illimitato in ADSL, FTTC o Fibra FTTH con massima velocità gratuita inclusa (per FTTC e Fibra FTTH fino a 1 Gbps) e chiamate a consumo (19 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro).

Si segnala che, al momento dell’ordine online con l’offerta TIM Super Base, non è possibile configurarla con delle opzioni aggiuntive.

Sempre per quanto riguarda le attivazioni online, grazie a questa promozione è quindi possibile attivare un’offerta di rete fissa TIM senza modem incluso in autonomiasenza dover per forza utilizzare il call center o l’attivazione nei negozi.

Continua la promo online con modem e chiamate illimitate

Oltre a TIM Super Base, online rimane possibile scegliere di attivare anche l’altra promo web, definita attualmente TIM Super “Offerta completa”, al costo di 29,90 euro al mese che prevede, oltre allo sconto di 5 euro con la domiciliazione bancaria, anche l’inclusione dell’Opzione Voce, che consente di ottenere le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali senza costi aggiuntivi anziché a 5 euro al mese, e il modem TIM incluso a 5 euro al mese per 48 mesi (già compresi nel prezzo finale).

Se con l’offerta Base non è possibile selezionare online delle opzioni aggiuntive, con l’offerta TIM Super con il modem incluso è invece possibile aggiungere ad esempio l’opzione Wi-Fi e Sicurezza a 6 euro in più al mese, per avere l’equivalente dell’offerta Super Wi-Fi con la rete Wi-Fi di casa certificata dai tecnici TIM e il servizio Safe Web Plus.

A questo proposito, si ricorda che attualmente, soltanto per attivazioni di Super Wi-Fi nelle regioni Puglia e Friuli Venezia Giuliail costo dell’opzione Wi-Fi e Sicurezza risulta gratuito per un anno. Questa promo locale è valida in tutti i canali di vendita, incluso l’acquisto online tramite il sito dell’operatore.

TIM Super

Altri dettagli sulle offerte di rete fissa TIM

Si ricorda che tutte le offerte TIM Super prevedono il costo di attivazione incluso nel prezzo finale, pari a 240 euro rateizzato per i primi 24 mesi a 10 euro al mese, con un vincolo base dell’offerta di 24 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 24 mesi bisognerà corrispondere le rate residue del contributo di attivazione.

Se si sceglie l’offerta TIM Super con il modem incluso, in caso di recesso anticipato durante i 48 mesi di vincolo andranno pagate anche le rate residue del modem sceltocontinuando in automatico la rateizzazione con apposita fatturazione oppure richiedendo il pagamento in un’unica soluzione.

Con la promo online sull’offerta “Completa”, per le linee in tecnologia Fibra FTTH è sempre incluso in vendita abbinata il TIM Hub+ con certificazione Wi-Fi 6, o se richiesto AVM Fritz!Box 7590 (con garanzia estesa per 5 anni) pagando un contributo una tantum di 29 euro in fase di attivazione. Invece il modem TIM Hub rimane disponibile per linee FTTC. In tutti i casi i modem TIM hanno garanzia illimitata per tutta la durata dell’offerta.

Per attivare una di queste offerte senza la domiciliazione bancaria, online lo si potrà richiedere soltanto tramite contatto telefonico da call center.

Per fare ciò è disponibile un link sul testo “Se non sei interessato alla domiciliazione clicca qui”, grazie al quale si aprirà un pop up che permetterà di inserire il proprio numero di telefono per essere ricontattati telefonicamente oppure chiamare al numero verde gratuito 800125818.

Si ringrazia A. per la segnalazione

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button