Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday: ecco gli sconti del 14 Maggio 2021

Con l’Happy Friday di oggi, 14 Maggio 2021, Vodafone riserva per i propri clienti iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy, uno sconto valido per acquisti targati Foot Locker.

Vodafone Happy Friday rappresenta il programma di fidelizzazione gratuito mediante il quale, ogni Venerdì della settimana, generalmente in partnership con altre aziende, Vodafone propone ai propri clienti sconti e/o regali da scoprire sull’app MyVodafone.

I clienti dell’operatore rosso iscritti al programma possono riscattare gli omaggi offerti entro le 23:59 della stessa giornata, accedendo alla sezione dedicata Happy Friday dell’app My Vodafone.

In caso di smarrimento del codice promozionale ricevuto via SMS (necessario per usufruire del regalo), lo si può recuperare in qualunque momento dalla pagina “Storico” della sezione Vodafone Happy dell’App MyVodafone.

Nello specifico del premio di questo secondo Venerdì del mese di Maggio 2021, si tratta di uno sconto del 20% da utilizzare per acquistare prodotti su sito ufficiale di Foot Locker o presso i punti vendita sparsi sul territorio.

Il codice promozionale, cumulabile con altre promo, sarà valido fino al prossimo 22 Maggio 2021, per acquistare qualunque prodotto disponibile in negozio o sul portale web, a eccezione di una selezione di Air Force 1, Air Jordan and Dunk.

Per gli acquisti online si specifica che le spese di spedizione sono gratuite esclusivamente per ordini superiori a 29,90 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Non è escluso che alcuni clienti Vodafone possano ricevere premi o sconti differenti da quelli appena riportati.

Infatti, per i clienti Vodafone Business i premi proposti corrispondo nel 20% di sconto Nilox su ebike, monopattini e accessori o nel 25% di sconto Polar su tutti i prodotti con una spesa minima di 50 euro.

Si rammenta infine, che l’operatore rosso propone anche un’ulteriore iniziativa di fidelizzazione, ma a pagamento, denominata Vodafone Happy Black Limited Edition e pensata per clienti che desiderano godere di altri sconti su differenti categorie di servizi e prodotti.

Happy Black Limited Edition è una versione rinnovata e in edizione limitata del precedente Happy Black (non più disponibile), che rimarrà attivabile in qualunque momento fino al 31 Ottobre 2021, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, al costo mensile di 2,99 euro.

Al momento, per mezzo dell’iniziativa Mese Vodafone è possibile usufruire di una prova gratuita senza costi per una mensilità. Secondo quanto riportato sul sito ufficiale dell’operatore, Il primo mese gratuito di Happy Black Limited Edition è valido solo per la prima attivazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button