Regalo Per TeTimTim Party

TIM Party in attesa della Festa della Mamma regala Giga Illimitati per 3 giorni

In attesa della Festa della Mamma che si terrà domenica 9 Maggio 2021, nell’ambito delle sue diverse iniziative per i clienti iscritti, TIM sta offrendo tramite TIM Party Giga illimitati per 3 giorni, come fatto anche il mese scorso.

A partire da oggi, 7 Maggio 2021, TIM permetterà infatti l’attivazione di Giga illimitati tramite la pagina dedicata ai clienti TIM Party per la Festa della Mamma.

Giga Illimitati per 3 giorni con TIM Party in occasione della Festa della Mamma

Nello specifico, l’iniziativa è valida per i clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva sulla SIM. I Giga illimitati da utilizzare entro 3 giorni saranno disponibili una volta confermata l’attivazione della promo di TIM Party (che avverrà entro 48 ore dalla richiesta).

Secondo quanto riporta il countdown presente nel banner su TIM Party e nelle comunicazioni di TIM inviate anche tramite mail ad alcuni clienti, i Giga illimitati dovrebbero essere disponibili per l’attivazione entro le ore 23:59 dell’8 Maggio 2021, dunque prima del giorno della Festa della Mamma, così da permettere ai clienti di trascorrere la giornata con traffico illimitato.

Più precisamente, come accaduto anche per Pasqua, l’iniziativa Giga Illimitati 3gg è valida fino alle ore 23:59 dei due giorni successivi all’attivazione, che dovrebbe essere verificabile sull’App MyTIM, sul sito dell’operatore o chiamando il numero gratuito 409161.

Una volta richiesta l’attivazione, il cliente TIM avrà a disposizione Giga illimitati per 3 giorni, che saranno disponibili solo se si ha credito residuo sulla SIM. Inoltre, i Giga illimitati sono fruibili solo nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, che prevedono un limite di 600 Giga mensili.

La promozione garantisce anche l’estensione gratuita del traffico dati in Roaming UE e nel Regno Unito, aumentando quelli dell’offerta attiva con altri 6 Giga aggiuntivi per la durata della promozione.

Al termine di validità della promozione, la stessa si disattiverà in automatico senza costi aggiuntivi e il cliente riprenderà a utilizzare i Giga della sua offerta attiva.

Come sopra accennato, TIM ha anche deciso di avviare una campagna informativa via SMS o mail ai suoi clienti iscritti al programma di fidelizzazione che hanno lasciato il consenso commerciale per la ricezione di promozioni da parte dell’operatore.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM Party Giga Illimitati

Le altre iniziative per la Festa della Mamma

Per la Festa della Mamma, TIM ha pensato anche a diverse altre iniziative, incluso un concorso con diversi premi in palio.

Come già raccontato, il clienti iscritti al programma TIM Party possono innanzitutto ottenere sconti con Interflora e Cheerz e partecipare al concorso a premi chiamato “con TIM Party è il tempo delle mamme!” partito il 3 Maggio 2021 e disponibile proprio fino al 9 Maggio 2021, con cui si possono vincere due Smartwatch Garmin Forerunner 45s, tre cuffie auricolari Samsung Galaxy Buds Live Mystic Bronze e due collane Morellato “Gemma Perla”, in modalità instant win.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.