1MobileOfferte per i nuovi clienti

1Mobile: alcune offerte da 4,49 euro al mese continuano fino al 14 Maggio 2021

Alcune offerte tariffarie proposte dall’operatore virtuale 1Mobile, con prezzi che partono da 4,49 euro al mese, sono state nuovamente prorogate, questa volta con data di scadenza fissata al 14 Maggio 2021 salvo cambiamenti.

Ad eccezione delle Special Flash Limited Edition, Power XPlus e Giga 200 Limited Edition che mantengono le scadenze precedenti, tutto il resto del portafoglio offerte di 1Mobile, precedentemente valido fino al 10 Maggio 2021, continua ad essere disponibile per ulteriori 4 giorni.

1Mobile permette ai suoi clienti di navigare su rete Vodafone 4G, tramite l’aggregatore tecnico Effortel e con velocità massima raggiungibile di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Offerte 1Mobile per nuovi e già clienti

Cominciando con le offerte dedicate a tutti i nuovi e già clienti dell’operatore, è presente ad esempio la 1Mobile Special XPlus, composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionale, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati a 8,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è di 6 euro e a partire dal terzo mese l’offerta mette a disposizione del cliente 15 Giga aggiuntivi, per un totale di 75 Giga ogni mese.

Si passa poi all’offerta 1Mobile Start Plus New, che ogni mese offre un bundle mensile di 500 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di traffico dati al costo di 4,99 euro al mese.

Per attivare l’offerta è necessario sostenere un contributo di attivazione pari a 10 euro e dalla terza mensilità in poi, vengono offerti al cliente 3 Giga di traffico internet in più, per un totale di 8 Giga al mese, a parità di prezzo.

Prorogata anche la 1Mobile World Plus, che ogni mese si compone di 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile320 minuti internazionali verso l’estero 20 Giga di traffico dati al prezzo di 10 euro al mese.

Dal terzo rinnovo mensile vengono resi disponibili 5 Giga di traffico dati aggiuntivi a parità di prezzo, portando il totale a 25 Giga mensili. In questo caso, il costo di attivazione è pari a 5 euro.

Per lo stesso target di clienti è disponibile anche la 1Mobile Call Unlimited Plus, che ogni mese prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati in 4G, il tutto al costo di 6,99 euro al mese.

Dalla terza mensilità, l’offerta includerà 1 Giga in più di traffico dati, offrendo un totale di 2 Giga al mese. Il costo di attivazione è pari a 8 euro.

Resta poi disponibile fino al 14 Maggio 2021 l’offerta 1Mobile Power XPlus, che ogni mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile in 4G al prezzo di 6,99 euro al mese.

Per sottoscrivere l’offerta è previsto un costo di attivazione pari a 8 euro. Dal terzo mese in poi il traffico dati incluso aumenta di 10 Giga al mese, raggiungendo i 40 Giga mensili.

1Mobile 75XPlus Reward

Offerte 1Mobile operator attack

Per quanto riguarda le offerte operator attack, tutte prorogate fino al 14 Maggio 2021, queste sono dedicate ai nuovi clienti che attivano un nuovo numero o richiedono la portabilità provenendo da altri operatori di telefonia mobile, ad eccezione di Vodafone.

Tra queste è disponibile la 1Mobile 75 XPlus Reward, composta da un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 75 Giga di traffico dati in 4G al prezzo scontato di 7,99 euro al mese, anziché 9,99 euro mensili.

Il costo di attivazione è di 2 euro per chi effettua la portabilità, mentre per coloro che scelgono di attivare un nuovo numero è richiesto un prezzo pari a 7 euro. A partire dalla terza mensilità, al bundle dati si aggiungono 25 Giga al mese, che portano il totale a 100 Giga mensili.

Ancora disponibile anche la 1Mobile Large XPlus Reward, che ogni mese propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 5,99 euro al mese, invece di 6,99 euro mensili.

Il traffico dati mensile aumenta di 20 Giga dal terzo mese in poi, offrendo al cliente un totale di 60 Giga. Per quanto concerne il contributo di attivazione, per i clienti in portabilità è previsto un prezzo di 4 euro, mentre per i nuovi numeri il costo è di 9 euro.

Si continua con la 1Mobile Start XPlus Reward, che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 4,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è di 10 euro e dal terzo mese di rinnovo il traffico internet aumenta di 10 Giga, per un totale di 30 Giga messi a disposizione mensilmente. Sempre a partire dalla terza mensilità, il costo mensile si abbassa a 4,49 euro.

Il passaggio verso una di queste offerte Reward è consentito soltanto ai già clienti 1Mobile che hanno sottoscritto l’offerta 70 XPlus o una delle offerte della stessa gamma Reward.

Tra le offerte operator attack è presente infine la 1Mobile World XPlus, composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 320 minuti internazionali verso alcuni paesi e 40 Giga di traffico dati in 4G a 9,99 euro al mese.

A partire dal terzo mese, vengono offerti 10 Giga aggiuntivi, per un totale di 50 Giga di traffico internet mobile mensili. Il contributo di attivazione risulta ancora in promozione a 5 euro, sia con portabilità che con nuovo numero.

A differenza delle altre offerte operator attack, i già clienti che possono sottoscrivere la World XPlus sono esclusivamente coloro che hanno un’offerta Reward attiva sulla SIM.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Offerte 1Mobile per nuovi clienti con o senza portabilità

Per i nuovi clienti che decidono di attivare un nuovo numero oppure di effettuare la portabilità da qualsiasi operatore, è ancora disponibile la Special Flash Limited Edition, che come già detto presenta ancora la stessa data di scadenza, ovvero il 10 Maggio 2021.

L’offerta Special Flash Limited Edition offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 110 Giga di traffico dati in 4G a 9,99 euro al mese, anziché 10,99 euro al mese.

Per ottenere lo sconto sul prezzo mensile è necessario richiedere la portabilità entro il primo rinnovo (o 30 giorni dall’attivazione della SIM), o in caso contrario sarà necessario sostenere un costo di 12,99 euro al mese.

In ogni caso, il costo di attivazione è di 5 euro in promozione e dal terzo rinnovo in poi, al traffico dati si sommano 20 Giga aggiuntivi per un totale di 130 Giga mensili. Il passaggio a quest’offerta da parte dei già clienti 1Mobile non è consentito.

Per lo stesso target di clienti, fino al 31 Maggio 2021 è ancora sottoscrivibile l’offerta solo dati denominata Giga 200 Limited Edition, composta ogni mese da 200 Giga di traffico internet mobile in 4G LTE con velocità fino a 60 Mbps, al costo di 14,99 euro al mese.

L’invio di SMS e le chiamate sono inibiti, mentre il costo di attivazione è pari a 5 euro in promozione. In questo caso il cambio offerta è consentito, ma soltanto per chi aveva sottoscritto in precedenza la Giga Unlimited Reward.

Altri dettagli

Le offerte tariffarie di 1Mobile possono essere attivate online sul sito ufficiale dell’operatore o in alternativa anche nei negozi aderenti. Ad eccezione della Giga 200 Limited Edition, le offerte prevedono tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito è possibile usufruire dei minuti e degli SMS alle stesse condizioni nazionali, ma per il traffico dati mensile è previsto un tetto massimo, calcolato in base al prezzo della propria offerta.

In caso di credito insufficiente, le offerte di 1Mobile vengono sospese. In questo caso, per riattivare la propria offerta è necessario effettuare una ricarica che copra il costo del rinnovo.

Una volta terminato il bundle di Giga messo a disposizione mensilmente, per continuare a navigare bisogna sostenere un prezzo di 50 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di traffico dati, con tariffazione a scatti anticipati di 100 KB.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.