Offerte per tutti1Mobile

1Mobile World XPlus: minuti anche internazionali e fino a 50 Giga a meno di 10 euro

Nella giornata di oggi 18 Marzo 2021, l’operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova offerta tariffaria denominata 1Mobile World XPlus, attivabile da tutti i nuovi clienti anche con portabilità da qualsiasi operatore, ad eccezione di Vodafone.

L’operatore virtuale 1Mobile con le sue offerte consente di navigare in internet per mezzo della rete Vodafone 4G, tramite l’aggregatore tecnico Effortel e con velocità fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

La nuova 1Mobile World XPlus, valida fino al 31 Marzo 2021, salvo eventuali proroghe, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 320 minuti internazionali verso alcuni paesi e 40 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 9,99 euro al mese.

A partire dalla terza mensilità, al cliente 1Mobile vengono offerti 10 Giga aggiuntivi ogni mese, per un totale di 50 Giga di traffico internet mobile mensili. Secondo quanto riportato nel sito ufficiale dell’operatore, i Giga ricevuti in omaggio sono validi solo per il traffico effettuato in Italia.

I 320 minuti internazionali inclusi sono validi verso i seguenti Paesi: Austria, Bangladesh, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia India Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria e USA.

Sempre fino al 31 Marzo 2021, sottoscrivendo 1Mobile World XPlus è possibile usufruire di uno sconto sul contributo di attivazione, in questo caso pari a 5 euro in promozione anziché 10 euro.

L’offerta è valida anche per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero, mentre per quanto concerne i già clienti, il passaggio è consentito soltanto da una offerta Reward.

In ogni caso, è possibile disattivare la propria offerta e sottoscriverne una nuova successivamente, tramite l’App ufficiale di 1Mobile o attraverso l’Area Riservata presente sul sito dell’operatore virtuale.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Ciò è possibile anche digitando il testo *11#invio per disattivare la propria offerta, per poi utilizzare la stringa *11*123*1#invio per attivare la 1Mobile World XPlus. In ogni caso, il costo totale dell’operazione è pari a 15 euro, da sommare al canone mensile della nuova offerta.

Tutte le offerte proposte da 1Mobile possono essere attivate direttamente online tramite il sito ufficiale dell’operatore o in alternativa anche presso uno dei negozi aderenti.

I minuti inclusi sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre in caso di superamento dei Giga disponibili, per navigare in internet viene applicato un costo di 50 centesimi di euro ogni 100 Megabyte consumati, a scatti anticipati di 100 KB.

Con 1Mobile, il servizio VoLTE è disponibile per i nuovi clienti attivando sulla SIM una qualsiasi delle offerte dell’operatore. Inoltre, il servizio è valido anche per i già clienti senza costi aggiuntivi, ma in ogni caso bisogna disporre di uno smartphone compatibile con tale tecnologia.

Se al momento del rinnovo il credito a disposizione risulta insufficiente, per poter utilizzare l’offerta il cliente dovrà effettuare una ricarica da un importo tale da coprire il costo ricorrente. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive, l’offerta viene sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), il cliente 1Mobile può usufruire dei minuti inclusi alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite al traffico dati disponibile ogni mese.

Si evidenzia infine che oltre ai minuti internazionali, l’offerta mette a disposizione del cliente anche delle tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button