Offerte Operator Attack1Mobile

1Mobile Special Flash diventa Limited Edition: minuti, 50 SMS e fino a 130 Giga a 9,99 euro al mese

L’operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare la sua offerta tariffaria, lanciata durante il periodo natalizio, disponibile per i clienti in portabilità a 9,99 euro al mese, con fino a 130 Giga mensili inclusi nel bundle.

Nel dettaglio, infatti, l’offerta, attivabile fino al 15 febbraio 2021, salvo cambiamenti, pur avendo modificato il nome da “Special Flash Xmas Edition” a “Special Flash Limited Edition” ha mantenuto comunque le stesse caratteristiche della sua versione natalizia.

Il bundle prevede, infatti, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 110 Giga di traffico dati in 4G al prezzo mensile di 9,99 euro, invece di 10,99 euro. Dal terzo rinnovo dell’offerta, sono previsti 20 Giga gratuiti di traffico dati in più, per un totale di 130 Giga mensili.

Inoltre, sono incluse tariffe speciali per l’estero, ma, secondo quanto riportato dal sito di 1Mobile, i 20 Giga aggiuntivi sono disponibili solo per il traffico effettuato in Italia.

Special Flash Limited Edition è sottoscrivibile per tutti i nuovi clienti in portabilità provenienti da qualsiasi operatore, ad eccezione di Vodafone, con un costo di attivazione in promozione a 5 euro (anziché 10 euro) fino al 15 Febbraio 2021.

Si specifica, comunque, che il costo dell’offerta 1Mobile al prezzo scontato di 9,99 euro al mese è valido solo per i clienti che effettuano la portabilità del numero entro il primo rinnovo (o 30 giorni dall’attivazione della SIM). In caso contrario, si dovrà sostenere un costo mensile di 12,99 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Special Flash Giga

Special Flash Limited Edition è utilizzabile anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, alle stesse condizioni nazionali per quanto riguarda minuti ed SMS, ma con un limite al traffico dati disponibile ogni mese. Dal 1° gennaio 2021, inoltre, sono aumentati i Giga di traffico dati a parità di prezzo ed è diminuito il costo dell’extrasoglia.

In caso di superamento del traffico internet a disposizione, il cliente 1Mobile naviga a consumo al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 Megabyte, a scatti anticipati di 100 KB.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, invece, il cliente dovrà effettuare una ricarica sufficiente a coprire il costo dell’offerta sottoscritta.

Si specifica, inoltre, che il servizio VoLTE, è disponibile per chi attiva sulla nuova SIM una delle offerte 1Mobile disponibili e per i già clienti senza costi aggiuntivi, anche se è necessario disporre di uno smartphone compatibile con tale tecnologia.

Si ricorda che le altre offerte operator attack di 1Mobile, Large XPlus Reward, Start XPlus Reward Limited Edition, 75XPlus Reward, sono attivabili per tutti i nuovi clienti con nuovo numero o in portabilità da Tim, WindTre, iliad, Fastweb, PosteMobile e da tutti gli altri Operatori Virtuali.

Anche queste offerte, insieme a quelle standard, ovvero Special XPlus a 8,99 euro al mese, Start Plus New a 4,99 euro al mese, Power XPlus a 6,99 euro al mese, Giga 200 Limited Edition a 14,99 euro al mese saranno prorogate, salvo cambiamenti al 15 Febbraio 2021.

Non è escluso, comunque, che nel sito ufficiale dell’operatore le proroghe vengano comunicate con scadenze settimanali, come è successo nel mese di gennaio 2021.

È bene ricordare, in conclusione, che tutte le suddette offerte sono disponibili online oppure tramite acquisto nei negozi accreditati.

Si ricorda che 1Mobile è un operatore virtuale che permette di navigare su rete Vodafone 4G, con velocità fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload, tramite l’aggregatore tecnico Effortel.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button