Offerte per tuttiPosteMobile

PosteMobile: alcune offerte standard da 2 euro al mese continuano fino al 15 Maggio 2021

L’operatore virtuale PosteMobile ha prorogato ufficialmente alcune delle sue offerte standard, che insieme al piano PM Super Ricarica sono adesso disponibili per nuovi e già clienti fino al 15 Maggio 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Fino alla stessa data continuano anche le offerte della gamma PostePay Connect, che consentono di ottenere una SIM PosteMobile con minuti, SMS e fino a 100 Giga e la carta prepagata PostePay Evolution in un’unica soluzione convergente, anche con meccanismo di cashback mensile.

Con PosteMobile, operatore di telefonia mobile virtuale (Full MVNO) di proprietà di PostePay del gruppo Poste Italiane, attualmente è possibile navigare su rete WindTre fino in 4G e 4G+ per le nuove SIM “Full”, con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

L’operatore virtuale cambierà rete di appoggio ritornando a quella di Vodafone, ma la data esatta del passaggio non è stata ancora ufficialmente comunicata da parte di PostePay.

Creami Relax 20 e Creami Relax 20 Special

Una delle offerte prorogate dall’operatore è la Creami Relax 20, disponibile in due diverse varianti attivabili esclusivamente negli uffici postali.

Nella sua versione base, Creami Relax 20 offre ogni mese credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre a 10 Giga di traffico dati in 4G+ con velocità fino a 300 Mbps in download, al costo di 8 euro al mese per i primi tre rinnovi.

Dal quarto al sesto rinnovo il prezzo diventa pari a 7 euro al mese, mentre dal settimo rinnovo si abbassa ulteriormente a 6 euro al mese. Si specifica inoltre che a partire dal 13° mese, il quantitativo di traffico dati diventa pari a 20 Giga al mese invece dei 10 Giga inclusi di base.

La seconda variante, denominata Creami Relax 20 Special, è composta da credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre a 20 Giga di traffico dati ogni mese, il tutto a un costo di 36 euro addebitati anticipatamente per i primi 6 mesi (equivalenti a 6 euro al mese).

A partire dalla settima mensilità dell’offerta, l’addebito dei rinnovi diventerà mensile e sarà pari a 6 euro al mese.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

offerte standard

PosteMobile Creami Relax 100

Fino al 15 Maggio 2021 continua anche la Promo Creami Relax 100, che ogni mese offre credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre a 100 Giga di traffico dati al prezzo di 10 euro al mese dal primo al terzo rinnovo.

A partire dal quarto mese il prezzo si abbassa a 9 euro al mese, mentre dal settimo rinnovo in poi il cliente dovrà sostenere un costo pari a 8 euro mensili.

A differenza delle altre offerte prorogate alla stessa data e attivabili soltanto presso gli uffici postali, Promo Creami Relax 100 è attivabile anche online e attraverso il Servizio Clienti.

Si segnala che i già clienti PosteMobile possono attivare Creami Relax 100 con un costo di cambio offerta pari a 19 euro, ma senza la promozione che permette di avere subito 100 Giga al mese.

PM Super Ricarica

Come già detto, è stato prorogato anche il piano PM Super Ricarica che prevede un costo di 18 centesimi di euro al minuto (senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi), 18 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 2 euro al mese per 1 Giga di traffico dati.

Attivando il piano tariffario tramite portabilità da un altro operatore, il cliente ottiene il raddoppio delle ricariche e può disporre dunque di un bonus pari all’importo ricaricato sulla SIM, fino a 50 euro al mese.

Tale bonus può essere usufruito entro 30 giorni dall’erogazione, per il pagamento del rinnovo mensile, per il traffico nazionale o in Roaming UE.

PosteMobile Creami neXt Special Edition

Si passa poi alla Creami neXt Special Edition, sottoscrivibile in tre diverse combinazioni (con rinnovo mensile, trimestrale o semestrale) composte da credit illimitati per chiamate ed SMS, oltre a Giga variabili in base alla versione scelta.

Nel dettaglio, la Creami neXt 1 Special Edition propone ogni mese credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, oltre a 10 Giga di traffico dati corrispondenti a 10240 credit, al costo di 10 euro al mese.

L’offerta Creami neXt 3 Special Edition prevede ogni mese credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre a 30 Giga di traffico dati corrispondenti a 30720 credit, al prezzo di 30 euro ogni 3 mesi (pari a 10 euro al mese).

Infine, l’offerta Creami neXt 6 Special Edition è composta ogni mese da credit illimitati per chiamate ed SMS verso numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, oltre a 50 Giga di traffico dati corrispondenti a 51200 credit, al costo di 50 euro ogni 6 mesi (pari a circa 8,30 euro al mese).

PosteMobile Creami

PosteMobile Creami Revolution

Un’ultima offerta prorogata dall’operatore è la Creami Revolution, disponibile anch’essa in tre diverse combinazioni in base al ciclo di rinnovo scelto (mensile, trimestrale o semestrale). Ogni combinazione prevede gli stessi bundle mensili, ma con un prezzo differente.

Se si sceglie Creami Revolution 1 è previsto un rinnovo anticipato al mese al prezzo di 12 euro al mese; con Creami Revolution 3 i rinnovi anticipati si pagano invece ogni 3 mesi al costo di 30 euro (pari a 10 euro al mese) e infine con la Creami Revolution 6 sono previsti rinnovi anticipati ogni 6 mesi al costo di 48 euro (pari a 8 euro al mese).

In ogni caso, l’offerta prevede ogni mese 1000 credit per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, oltre a 7 Giga di traffico internet mobile corrispondenti a 7168 credit.

Inoltre, il cliente PosteMobile ha la possibilità di modificare la sua scelta in qualsiasi momento, chiamando il Servizio Clienti al numero 160.

Costo della SIM e cambio piano

Per sottoscrivere queste offerte, valide per tutti i nuovi clienti PosteMobile con o senza portabilità, non bisogna sostenere alcun costo di attivazione, ma è necessario comunque acquistare la nuova SIM ricaricabile al costo di 15 euro.

Per quanto concerne invece i già clienti, che possono effettuare l’attivazione tramite l’Assistenza Clienti al numero gratuito 160, è previsto un costo di cambio piano pari a 19 euro.

Si specifica tuttavia che Promo Creami Relax 100 non è attivabile dai già clienti dell’operatore, mentre per Creami neXt 6 Special Edition è previsto il passaggio gratuito in promozione.

Altri dettagli

In Roaming all’interno dell’Unione Europea, i minuti e gli SMS disponibili possono essere utilizzati alle stesse condizioni nazionali, ma per il traffico dati mensile è presente un limite massimo, che varia in base al prezzo dell’offerta sottoscritta.

Tutte le offerte di PosteMobile elencate sono valide per il traffico nazionale, non prevedono lo scatto alla risposta e vedono applicata una tariffazione al secondo per le chiamate effettuate e sui KB realmente consumati per la connessione internet.

Gli eventuali minuti ed SMS illimitati sono da consumarsi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza previsti dalle condizioni generali di contratto.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, vengono applicate le tariffe a consumo di PosteMobile, che prevedono i costi di 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

È prevista inoltre una tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400 Megabyte di traffico dati, alla prima connessione e solo in caso di utilizzo.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.