Offerte OnLineOfferte per i nuovi clientiPosteMobile

PosteMobile Promo Creami Relax 100: 100 Giga, minuti ed SMS prorogata fino al 6 Aprile 2021

L’offerta tariffaria di PosteMobile denominata Promo Creami Relax 100, attualmente in promozione con un bundle di Giga maggiore, è stata prorogata online con data di scadenza fissata al 6 Aprile 2021, salvo eventuali cambiamenti.

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti, con nuovo numero o con portabilità del proprio numero mobile da qualsiasi operatore nazionale, tramite acquisto direttamente online sul sito ufficiale di PosteMobile. È necessario sostenere un costo di 10 euro per il primo mese anticipato.

Per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile è richiesto un costo di 10 euro in promozione anzichè 15 euro con spedizione gratuita online.

Promo Creami Relax 100 prevede ogni mese credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre a 100 Giga di traffico dati in 4G+ con velocità fino a 300 Mbps in download, il tutto al prezzo di 10 euro al mese dal primo al terzo rinnovo.

Di base il piano prevedeva 80 Giga di traffico internet mobile, con un bonus di 20 Giga aggiuntivi erogati dopo il 13° mese. Al momento è presente la promo Creami Relax 100 che consente ai nuovi clienti online di ottenere un bundle dati composto da 100 Giga al mese fin da subito (102.400 credit).

Rimane invariato il meccanismo che abbassa il costo mensile dopo alcuni mesi di permanenza: dal quarto al sesto rinnovo il prezzo si abbassa a 9 euro al mese, mentre a partire dal settimo rinnovo il cliente dovrà sostenere un costo di 8 euro mensili.

I già clienti PosteMobile possono attivare Creami Relax 100 con un costo di cambio piano pari a 19 euro senza la promozione che permette di avere subito 100 Giga al mese.

I minuti e gli SMS illimitati inclusi con Promo Creami Relax 100 sono validi anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, alle medesime condizioni nazionali.

Per quanto riguarda invece il traffico dati, in Roaming UE con l’offerta di PosteMobile è previsto un limite pari a 5,46 Giga per i primi tre rinnovi, 4,92 Giga dal quarto al sesto rinnovo e 4,37 Giga a partire dal settimo rinnovo.

Nel caso si superi uno di questi limiti, per tutto il 2021 è previsto un sovrapprezzo di 0,36 centesimi di euro per MB, in base ai KB effettivamente consumati e fino all’esaurimento del pacchetto di Giga previsto dall’offerta nazionale.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

PosteMobile Promo Creami Relax 100

Si ricorda che PosteMobile, l’operatore virtuale di PostePay, attualmente permette di navigare in internet su rete WindTre fino in 4G e 4G+, alla velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

È previsto tuttavia un ritorno alla rete Vodafone, tramite un passaggio che non comporterà il cambio delle SIM per i già clienti PosteMobile, in quanto quest’ultimo è un operatore virtuale di tipo Full MVNO.

Non si conosce ancora la data ufficiale dell’inizio della migrazione.

Tutte le offerte della gamma Creami di PosteMobile utilizzano il meccanismo dei cosiddetti Credit, ciascuno dei quali viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

Nel caso di Promo Creami Relax 100 vengono erosi esclusivamente i credit relativi alla navigazione in internet. I minuti e gli SMS sono infatti illimitati, da consumarsi comunque nei principi di buona fede e correttezza previsti dalle condizioni generali di contratto.

Se i credit per il traffico dati vengono esauriti del tutto prima del rinnovo mensile, viene applicata la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento non risultano cumulabili con quelli del mese successivo e vengono dunque persi definitivamente.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, vengono applicate le tariffe a consumo di PosteMobile, che prevedono i costi di 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

È prevista inoltre una tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400 Megabyte di traffico dati, applicata alla prima connessione e solo in caso di utilizzo.

Le offerte tariffarie proposte da PosteMobile sono valide per il traffico nazionale, non prevedono scatto alla risposta e vedono applicata una tariffazione al secondo per le chiamate effettuate e sui KB realmente consumati per la connessione internet.

Con le offerte di PosteMobile sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212. Il servizio hotspot è previsto gratuitamente come prevede la normativa.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button