Offerte FWA e WiFiPosteCasa

PosteMobile Casa Web con modem trasportabile continua in sconto fino al 12 Maggio 2021

L’offerta Casa Web dell’operatore virtuale PosteMobile, composta da connessione internet illimitata e un modem Wi-Fi trasportabile, continua ad essere disponibile a prezzo scontato fino al 12 Maggio 2021, salvo cambiamenti.

Dopo averla prorogata con scadenza a oggi 28 Aprile 2021, PosteMobile ha deciso dunque di proporre Casa Web ancora per due settimane, al costo promozionale di 20,90 euro al mese, anziché 26,90 euro mensili.

Cosa comprende l’offerta e chi può attivarla

Per sottoscrivere l’offerta in questione, dedicata esclusivamente ai nuovi clienti privati, è necessario recarsi sul sito ufficiale di PosteMobile, dove è possibile scegliere se acquistare direttamente online oppure tramite contatto telefonico con un operatore.

Il contributo di attivazione è pari a 29 euro una tantum e viene addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione.

Una volta sottoscritta, PosteMobile Casa Web permette di utilizzare connessione internet illimitata con modem Wi-Fi incluso in comodato d’uso gratuito e una SIM dati già inserita all’interno del dispositivo, al prezzo scontato di 20,90 euro al mese.

La rete di PosteMobile

Per quanto riguarda la velocità di navigazione, PosteMobile, operatore di telefonia mobile virtuale (Full MVNO) di proprietà di PostePay, attualmente permette di raggiungere fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

L’operatore è attivo su rete WindTre fino in 4G e 4G+ per le nuove SIM “Full”, tuttavia è previsto un ritorno alla rete di Vodafone. Si specifica che la data esatta del passaggio non è stata ancora ufficialmente comunicata da parte di PostePay.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Casa Web

Altri dettagli su PosteMobile Casa Web

Con l’offerta Casa Web, i corrispettivi sono fatturati a intervalli bimestrali tramite conto telefonico e possono essere addebitati su conto corrente o su bollettino postale. L’imposta di bollo è pari a 16 euro ed è rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro ciascuna.

Previa verifica della compatibilità con il modem di PosteMobile, il cliente può utilizzare l’offerta con i teleallarmi che sfruttano la connessione internet. Inoltre, è possibile usufruire di un servizio di assistenza clienti dedicata al numero 160.

Il modem Wi-Fi incluso

La spedizione del modem avviene gratuitamente a domicilio con consegna in circa 4 giorni lavorativi. Inoltre, è possibile verificare lo stato della spedizione tramite il sito web del corriere SDA, inserendo il numero della lettera di vettura comunicato via SMS.

Trattandosi di un modem Wi-Fi autoinstallante, per poter usufruire dell’offerta bisogna effettuare soltanto il collegamento del dispositivo con una presa elettrica,

Non è necessario alcun intervento del tecnico e una volta ottenuto, il dispositivo può essere utilizzato anche in un indirizzo diverso da quello indicato in fase di attivazione.

In caso di cessazione dell’offerta, dato che il modem viene fornito in comodato d’uso gratuito per tutta la durata contrattuale, il cliente dovrà effettuare la restituzione del device a propria cura e spese, entro un periodo di 60 giorni.

Si segnala infine che la SIM dati già inserita all’interno del modem Wi-Fi non è abilitata al traffico dati in roaming, all’invio di SMS e all’utilizzo del traffico voce.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.