Offerte FWA e WiFiPosteCasa

PosteMobile Casa Web: prorogata fino al 28 Aprile 2021 l’offerta con modem Wi-Fi a prezzo scontato

L’operatore virtuale PosteMobile ha prorogato ancora una volta la sua offerta Casa Web, che fino al 28 Aprile 2021, salvo cambiamenti, continua ad essere disponibile per tutti i nuovi clienti privati, con uno sconto sul prezzo mensile.

Per sottoscrivere l’offerta, precedentemente valida fino a oggi 14 Aprile 2021, è necessario accedere al sito ufficiale di PosteMobile, dove è possibile scegliere se acquistare direttamente online oppure tramite contatto telefonico con un operatore.

Attivando PosteMobile Casa Web, si ottiene nel dettaglio connessione internet illimitata con modem Wi-Fi incluso in comodato d’uso gratuito e una SIM dati già inserita all’interno del dispositivo, al costo promozionale di 20,90 euro al mese, anziché 26,90 euro mensili.

Il modem Wi-Fi

Per quanto riguarda il modem, la spedizione avviene gratuitamente a domicilio con consegna in circa 4 giorni lavorativi. È possibile verificare lo stato della spedizione tramite il sito web del corriere SDA, inserendo il numero della lettera di vettura comunicato via SMS.

La SIM dati già inserita all’interno del modem non è abilitata al traffico dati in roaming, all’invio di SMS e all’utilizzo del traffico voce. Il modem è invece di tipo trasportabile e può essere dunque utilizzato anche in un indirizzo diverso da quello indicato in fase di attivazione.

Trattandosi di un modem Wi-Fi autoinstallante, il cliente PosteMobile può cominciare ad usufruire dell’offerta effettuando semplicemente il collegamento del dispositivo con una presa elettrica, senza alcun intervento del tecnico.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il device fornito da PostePay in comodato d’uso gratuito per tutta la durata contrattuale è dotato di quattro porte LAN e di un’antenna esterna per l’amplificazione del segnale. In caso di cessazione dell’offerta, il cliente dovrà restituire il modem a propria cura e spese, entro 60 giorni.

Costo di attivazione e altri dettagli

I nuovi clienti privati che decidono di sottoscrivere l’offerta PosteMobile Casa Web devono sostenere un contributo di attivazione pari a 29 euro una tantum, con addebito nella fattura del mese successivo a quello di attivazione.

Si specifica inoltre che i corrispettivi sono fatturati a intervalli bimestrali tramite conto telefonico e possono essere addebitati su conto corrente o su bollettino postale. L’imposta di bollo è pari a 16 euro ed è rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro su ogni fattura.

Previa verifica della compatibilità con il modem di PosteMobile, il cliente può utilizzare l’offerta con i teleallarmi che sfruttano la connessione internet. Inoltre, è possibile di usufruire di un servizio di assistenza clienti dedicata al numero 160.

La rete di PosteMobile

PosteMobile, operatore di telefonia mobile virtuale (Full MVNO) di proprietà di PostePay, attualmente opera su rete WindTre fino in 4G e 4G+ per le nuove SIM “Full”, con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

L’operatore virtuale cambierà rete di appoggio ritornando a quella di Vodafone, ma la data esatta del passaggio non è stata ancora ufficialmente comunicata da parte di PostePay.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.