VodafoneOfferte Smartphone

Vodafone: da oggi nuovo listino Xiaomi Redmi 9T con rate da 0 euro al mese

A partire da oggi 21 Aprile 2021, nei rivenditori Vodafone aderenti è possibile acquistare in sconto lo smartphone Xiaomi Redmi 9T, proposto dall’operatore a rate di importo variabile in base all’offerta abbinata.

L’acquisto del dispositivo può essere effettuato con metodo di pagamento a scelta tra carta di credito e domiciliazione postale o bancaria SEPA SDD.

Acquisto con Vodafone tramite carta di credito

Scegliendo l’addebito su carta di credito, a prescindere dall’offerta che si decide di abbinare, è necessario sostenere un contributo iniziale di 9,99 euro. Di seguito le condizioni di vendita proposte da Vodafone:

  • Con le offerte Vodafone Infinito, Infinito Gold e Black Edition, sono previste 24 rate da 1,99 euro al mese con anticipo di 9,99 euro e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 100 euro, decrescente;
  • Con l’offerta Vodafone Red sono previste 24 rate da 2,99 euro al mese con anticipo di 9,99 euro e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 100 euro, decrescente;
  • Con le offerte Vodafone Shake (anche la versione Fun), Facile, Junior, Giga Family Infinito e Family+ sono previste 24 rate da 4,99 euro al mese con anticipo di 9,99 euro e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 60 euro, decrescente;
  • Con le offerte Vodafone C’all Global e Special 100 Digital Edition sono previste 24 rate da 4,99 euro al mese con anticipo di 9,99 euro e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 60 euro, decrescente;
  • Con le offerte Vodafone Special, Easy e altre offerte ricaricabili sono previste 24 rate da 1,99 euro al mese con anticipo di 9,99 euro e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 100 euro, decrescente.

Acquisto con Vodafone tramite SEPA SDD

Se il cliente decide di effettuare l’acquisto tramite domiciliazione postale o bancaria SEPA SDD, il contributo iniziale varierà in base all’offerta abbinata. Nella maggior parte dei casi, l’importo delle rate sarà pari a 0 euro.

Le condizioni di vendita proposte da Vodafone sono le seguenti:

  • Con le offerte Vodafone Infinito, Infinito Gold e Black Edition, sono previste 24 rate da 0 euro al mese con anticipo di 39,99 euro e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 150 euro, decrescente;
  • Con l’offerta Vodafone Red sono previste 24 rate da 0 euro al mese con anticipo di 49,99 euro e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 150 euro, decrescente;
  • Con le offerte Vodafone Shake it Easy, Shake it Fun, Facile, Junior, Giga Family Infinito e Family+ sono previste 24 rate da 0 euro al mese con anticipo di 59,99 euro e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 100 euro, decrescente;
  • Con le offerte Vodafone C’all Global e Special 100 Digital Edition sono previste 24 rate da 0 euro al mese con anticipo di 89,99 euro e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 100 euro, decrescente;
  • Con le offerte Vodafone Special, Easy e altre offerte ricaricabili sono previste 24 rate da 6,99 euro al mese con anticipo di 19,99 euro e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 0 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone eSIM

Caratteristiche dello Xiaomi Redmi 9T

Lo smartphone Xiaomi Redmi 9T presente nel listino Vodafone al costo standard di 199,99 euro presenta un processore Qualcomm Snapdragon 662, un display da 6,53 pollici con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080), una memoria RAM da 4GB e uno spazio di archiviazione di 64GB.

La batteria ha una capacità di 6000 mAh e il sistema operativo è Android 10. Il cellulare è dotato di una fotocamera frontale da 8MP, mentre nel lato posteriore è presente una fotocamera principale da 48MP, una ultra-wide angle da 8MP, una macro da 2MP e un sensore di profondità di 2MP.

Dettagli sulla rateizzazione di Vodafone

Si specifica che tutti i prezzi sopra indicati si riferiscono esclusivamente al costo del dispositivo, che si aggiunge al prezzo mensile dell’offerta abbinata.

Il servizio di rateizzazione di Vodafone prevede il pagamento di un anticipo variabile, delle 24 rate previste e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato, che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

A prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata, Vodafone prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro per alcuni già clienti (ai quali in certi casi contestualmente all’attivazione di una rateizzazione viene attivato anche Happy Black 6 mesi al costo di 8,99 euro).

Si segnala infine che a partire da oggi 21 Aprile 2021, nei negozi Vodafone aderenti è presente anche la possibilità di acquistare con pagamento a rate anche gli smartphone Oppo A54 5G, Samsung Galaxy A52 5G e Xiaomi Redmi Note 10 Pro 4G.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button